Artisti in concerto, il Belvedere si dipinge di grande musica

Artisti in concerto, il Belvedere si dipinge di grande musica

-Quale modo migliore di celebrare la fine dell’estate se non con un concerto? Ci pensa allora la «La Musica è Dipinta». Questo è infatti il titolo dell’evento che venerdì 16 settembre alle 21 sarà ospitato nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio. La direzione artistica è di Donato Tartaglione. L’organizzazione dell’evento è a cura della Genovesemanagement.

Intenso il programma della kermesse che vedrà alternarsi sul palco noti musicisti casertani e napoletani: Pietro Condorelli, Kamale Ngoni, Gennaro Vitrone e Tullio Pizzorno. Ma l’evento segnerà anche il ritorno sul palco dei Nantiscia, un gruppo musicale casertano che negli anni scorsi ha ottenuto successi anche internazionali. Dunque, un concerto che vuole essere anche un bentornati ai Nantiscia da parte dei gruppi musicali che saliranno sul palco del Belvedere.

A condurre la manifestazione la giornalista culturale Maria Beatrice Crisci, collaboratrice del quotidiano Il Mattino e direttrice della testata online Ondawebtv.

Ed ecco la composizione dei singoli gruppi che si esibiranno per questo concerto davvero unico e particolare.

           Condorelli Trio: Pietro Condorelli, Claudio Borrelli batteria, Emiliano De Luca Contrabbasso.

            Kamale Ngoni: Ubaldo Tartaglione Chitarre, Alessandro Morlando Chitarre, Antonino Anastasia percussioni.

            Gennaro Vitrone Band: Gennaro Vitrone voce, Giampiero Cunto chitarre, Dario Crocetta chitarre, Carmine Silvestri batteria, Donato Tartaglione basso.

            Tullio Pizzorno: Tullio Pizzorno voce e chitarra, Lello Petrarca tastiere, Enzo Faraldo basso, Aldo Fucile batteria, Gino D’Ignazio fiati.

            Nantiscia: Annalisa Messina voce, Ferdinando Ghidelli chitarre, Peppe Vertaldi batteria, Donato Tartaglione basso, Almerigo Pota flicorno.

I biglietti al costo di 12euro (+ 2euro prevendita) sono già disponibili sulle piattaforme Ticketone e Go2.it

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8563 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

“Le rose, dopo”, vince il video del Giordani con le parole giuste

Claudio Sacco – Si chiama «Le rose, dopo» il video dell’Istituto Giordani di Caserta che ha conquistato il primo premio, sezione video, di “ParoleDelGenere” 2020-2021. E’ questo il concorso bandito

Body shaming? No, grazie. L’ultima tendenza folle del web

Vincenzo Addio*  – “L’importante non è essere, ma apparire”. È la versione corretta e aggiornata del famoso detto ai tempi dei social. Tempi nei quali l’apparire deve sottostare a certi

Primo piano 0 Comments

Benvenuti a Caserta. Ecco la Reggia su Donna Moderna

(Enzo Battarra) –  La Reggia di Caserta fa notizia, anzi è notizia. Lo sa bene il suo direttore Mauro Felicori, Lo ha scoperto anche la diffusissima rivista “Donna Moderna” che

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply