Ateneo Vanvitelli. Presto al via lo stage di Calcio a 5 femminile

Ateneo Vanvitelli. Presto al via lo stage di Calcio a 5 femminile

Vittoria De Nicola

-Vicino all’avvio lo Stage di Calcio a 5 femminile, promosso dal Cus (Centro Universitario Sportivo) con sede a Caserta e dall’Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli». Gli incontri, volti a fornire nozioni di base a fronte del gioco di squadra ed elementi di perfezionamento per la tecnica individuale, si terranno i prossimi 4, 11, 18 e 25 luglio, a partire dalle 19, presso il Dipartimento di Scienze Politiche, lungo il Viale Ellittico, al numero 31.

Questo il manifesto d’intenti: «cerchiamo studentesse vanvitelliane, anche alla prima esperienza, nate dal 1996 al 2006 da formare (ed eventualmente) inserire nelle rappresentative universitarie di calcio a 5, [in vista dei] campionati regionali federali e [di quelli] nazionali universitari».

Per informazioni, i numeri di riferimento sono: 3397782647 (Segretaria Cus Caserta), 3668144552 (Tecnico), 3312464773 (Referente Studentesse).

About author

Vittoria De Nicola
Vittoria De Nicola 41 posts

Laureata con Lode e Menzione di Merito in “Lettere Classiche” e studentessa in “Filologia Classica e Moderna” presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Innamorata degli studi classico-umanistici è appassionata alla parola, scrive poesie, compone racconti, epigrammi di pensiero e riflessioni. Ha partecipato alla Campagna Nazionale #leggiperme 2020 ed è intenzionata a impegnarsi nel volontariato come donatrice di voce. Coltiva il suo interesse per il teatro anche nell’ambito del Laboratorio di Teatro Classico della Vanvitelli. Aspira all’insegnamento e a diventare una scrittrice.

You might also like

Primo piano

Open Day al “Manzoni” di Caserta, la domenica a porte aperte

Pietro Battarra – Open Day al Liceo statale “Alessandro Manzoni” di Caserta guidato dalla dirigente scolastica Adele Vairo. L’appuntamento è per domenica 16 dicembre a partire dalle ore 9. Sarà

Primo piano

Rieletta Adele Vairo, l’AssoPresidi conferma la sua leader

Adele Vairo è stata rieletta, con la percentuale del 100% dei votanti, presidente provinciale dell’Anp Caserta, l’Associazione nazionale presidi ed alte professionalità della scuola, il sindacato maggiormente rappresentativo per l’area

Attualità

Progetti, il cantiere delle idee non si ferma ad agosto

(Beatrice Crisci) – Tempo d’estate, tempo di progetti in Campania. Un po’ ovunque i vari Enti stanno provvedendo ad agosto a programmare il loro futuro, dando l’immagine di un cantiere