Auguri, Caserta! Noa protagonista del concerto di Capodanno

È questo uno degli eventi inseriti nella rassegna comunale natalizia Happy Theatre. Noa, accompagnata alla chitarra da Gil Dor e dal quartetto d’archi, proporrà un concerto classico in un viaggio tra le pieghe delle emozioni più intime e profonde.
La grande artista israeliana, nata a Tel Aviv da una famiglia di ebrei yemeniti, nominata nel 2007 “Cavaliere della Repubblica Italiana”, eseguirà tutti i classici della sua discografia, con brani nella sua lingua, ma anche in inglese, italiano e finanche napoletano, questi ultimi tratti dal suo recente album “Noapolis”. Un tributo alla musica partenopea con la magnifica esecuzione di successi intramontabili come “Era di maggio” e “Torna a Surriento”. Possibile l’esecuzione dell’Ave Maria di Gounod, che sempre incanta il pubblico di tutto il mondo.
About author
You might also like
Italia Nostra. Video-concorso sulla natura, scade il 30 giugno
Pietro Battarra -C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare al Video-Concorso sul tema: Il Virus siamo noi, proposto da Italia Nostra di Caserta di cui è presidente Maria Rosaria
Commercialisti Napoli Nord. Ecco la squadra di Carboni
“Questa lista vuole rispondere all’esigenza di dare concreta rappresentanza alle varie anime e ai territori che compongono l’Ordine di Napoli Nord, ma anche riconfermare dignità al valore delle prestazioni svolte”.
Specchi di Musica, Aldo Botta e Giuseppe Galiano al Garibaldi
Emanuele Ventriglia -Continua la manifestazione «Specchi di Musica» nel Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. Venerdì 26 aprile alle ore 20,15 ci sarà «Il clarinetto



