Aversa. Enrico De Cristofaro conquista la poltrona di sindaco

Aversa. Enrico De Cristofaro conquista la poltrona di sindaco

(Redazione) – E’ Enrico De Cristofaro il sindaco della città di Aversa. Con il 55,56% il presidente dell’Ordine degli Architetti conquista la poltrona di primo cittadino lasciando il suo avversario Marco Villano, esponente del Pd, al 44,44% ovvero 8726 voti. De Cristofaro era a capo di una coalizione di otto liste civiche. Grandi festeggiamenti nel quartier generale del neo sindaco che ha dichiarato a caldo: “Da domani subito al lavoro”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7157 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Giornata della libertà della Cultura, la celebrazione è sul web

Claudio Sacco Oggi si celebra la Giornata della libertà della Cultura. Il Culture Freedom Day si celebra ogni anno il terzo sabato di maggio. Questa ricorrenza internazionale è iniziata nel

Attualità

Reggia di Caserta e Belvedere di San Leucio: primo atto per una gestione unitaria

(Beatrice Crisci) – È il momento che la gestione del patrimonio Unesco casertano, vale a dire la Reggia, il Belvedere di San Leucio e l’Acquedotto Carolino, abbia una visione unitaria.

Attualità

Tifatini, per la Giunta di Caserta ok alla “corona verde”

La Giunta Comunale di Caserta ha approvato una delibera di indirizzo, proposta dall’assessore all’Ambiente Camillo Federico, ai fini dell’attuazione di una serie di iniziative che riguardano l’area dei Monti Tifatini

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply