Commercialisti casertani sul Matese, l’agricoltura è il futuro

Commercialisti casertani sul Matese, l’agricoltura è il futuro

Maria Beatrice Crisci

 – «Aziende agricole, le alternative concrete per il futuro». È questo il tema del convegno organizzato dalla commissione Agricoltura e Turismo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta in collaborazione con l’Ente parco regionale del Matese per mercoledì 26 giugno a San Potito Sannitico. L’incontro si terrà dalle ore 15 alle 19 presso la sede dell’Ente in via Figulantina a Palazzo Rainieri. Il convegno si aprirà con i saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, del presidente Ente parco regionale del Matese Vincenzo Girfatti e del consigliere delegato Commissione Agricoltura e Turismo Aldo Pellegrino. Quindi, le relazioni di: Arturo Palomba, presidente commissione Agricoltura e Turismo dell’Ordine (Previdenza e aspetto assicurativo, fascicolo aziendale e PAC), di Giuseppe Baldi dell’Ordine di Caserta (Impresa agricola, aspetti civilistici e fiscali) e Gaetana Rota dell’Ordine di Perugia (L’impresa agricola nel mondo dell’export e dell’internazionalizzazione, fattori strategici). «L’evento – spiega il consigliere delegato commissione Agricoltura e Turismo Aldo Pellegrino – rientra tra quelle attività promosse dal nostro Ordine e dirette non solo alla promozione della categoria professionale e alla formazione, ma anche ad avvicinare i commercialisti ai territori». Il convegno si concluderà con l’assaggio di prodotti tipici del Matese.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8249 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Mantovanellive, dal Marco Laurenza Trio alla coppia Varone-Allocca

(Luigi D’Ambra) – Fine settimana impegnativo per il “Mantovanellive Caserta” che continua ad essere il punto di ritrovo per gli appassionati del jazz nella città di Caserta. Si inizia stasera.

Attualità 0 Comments

Progetto Piedibus, ok dal Comune di Caserta

La Giunta comunale di Caserta, su proposta dell’assessore alla Pubblica Istruzione Daniela Borrelli, ha approvato la delibera di presa d’atto del protocollo d’intesa per il “Progetto Piedibus”, un progetto gratuito

Cultura 0 Comments

La giustizia capovolta, il libro di Salvatore Napolitano a Nola

Claudio Sacco  – Si chiama “La giustizia capovolta” il nuovo libro di Salvatore Napolitano, ingegnere originario di Cicciano impegnato nel sociale e nell’associazionismo con la passione per la scrittura. Il testo sarà

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply