Babbo Natale in corsia. Doni e sorrisi per i piccoli degenti

Babbo Natale in corsia. Doni e sorrisi per i piccoli degenti

Maria Beatrice Crisci

– Anche questa anno Babbo Natale non ha fatto mancare doni, sorrisi e tanto entusiasmo ai piccoli degenti del reparto pediatrico, ai bambini e ai ricoverati in generale. Si è svolta stamattina la tradizionale manifestazione “Natale Insieme” organizzata dall’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” per volontà della direzione strategica, nelle personefanfara del manager Mario Nicola Vittorio Ferrante, del direttore sanitario Antonietta Siciliano e di quello amministrativo Gaetano Gubitosa.

L’appuntamento per la ventiduesima edizione, organizzata come al solito dal Fanfara and Emilio’s Team, ha preso il via con l’arrivo della Fanfara dell’Ottavo Reggimento Bersaglieri. Presente il sindaco della città Carlo Marino, rappresenbabbo natale ospedale 2tanti della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza, dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, del Quartier Generale Italiano Nato, della diocesi di Caserta.

Dopo il breve concerto della Fanfara Garibaldi con l’esecuzione del Canto degli Italiani, nella cappella ospedaliera, gli indirizzi di saluto del Sindaco e della Direzione strategica, il momento di preghiera, la benedizione impartita dai cappellani e la lettura del messaggio del vescovo di Caserta Giovanni D’Alise.torta- natale ospedale

Quindi, la visita al reparto pediatrico con la consegna dei doni e le attività dei clown a cura dell’associazione Sofia, presenti anche Pulcinella e Totò Sapore grazie alla Eucaliptus onlus. È prevista anche un’attività del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. La manifestazione si è conclusa con il taglio della torta.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9397 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Fashion Gold Christmas 2017. A Sorrento tra moda e showbiz

Regina Della Torre – L’appuntamento è per venerdì 15 dicembre nella splendida location di Villa Maravì a Sorrento. E’ qui che avrà luogo l’evento più atteso dell’anno “Fashion Gold Christmas 2017”

Primo piano

Omniartecaserta, Stella Eisenberg apre Dialogando con libri

-L’associazione Spazio Donna in collaborazione con la libreria Malia di Caserta ha organizzato, presso il Centro delle Arti e dello Spettacolo Omniartecaserta (Corso Giannone, 44, Caserta), la rassegna “Dialogando con

Food

I Lions Club Caserta Terra di Lavoro a difesa dei prodotti del territorio

Lunedì 23 maggio alle ore 18.30, nella cornice del San Leucio Resort, il Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded, in collaborazione con Slow Food Terre di Capua e con