Babbo Natale in moto, torna a Caserta l’evento di solidarietà
Alessandra D’alessandro -Anche quest’anno torna l’iniziativa “Babbo Natale in moto”, la manifestazione di solidarietà a favore dei bambini meno fortunati. Il 22 dicembre tanti babbi natale in sella porteranno giocattoli, caramelle e si trasformeranno in clown e mimo per rallegrare i bambini del reparto pediatria
dell’Ospedale di Caserta. L’appuntamento si inserisce nella “Dodicesima Edizione del Babbo Natale in Moto di Caserta”, si tratta di una manifestazione di solidarietà a scopo benefico, un giro all’insegna del sano divertimento. Primo punto d’incontro del motoraduno, per tutti gli appassionati di moto di tutte le marche, sarà in Via Douhet presso la Reggia di Caserta alle ore 9,15. Gli organizzatori dell’evento raccontano: «Sarà un giro all’insegna del sano divertimento, che da sempre contraddistingue le nostre domeniche. Si festeggia tutti insieme, non fartelo raccontare, vivilo!». Domenica, dopo un giro in città, i motociclisti si recheranno sotto le finestre dell’ospedale di Caserta con giocattoli e doni che saranno recapitati al reparto pediatria da tre rappresentati scelti al momento. Durante il motoraduno vi sarà l’assegnazione di un premio al miglior abito di Natale.
Gli organizzatori continuano: «Si raccomandano giocattoli a norma CE, libri e quanto può rendere
felice un bambino, si raccomanda, inoltre, come sempre, a tutti i motociclisti che vorranno
partecipare di tenere un comportamento corretto e rispettoso delle norme del codice della strada»
Concludono poi: «Non sostate con le quattro frecce lampeggianti, iniziate a recuperare le vostre
livree da Babbo Natale nascoste infondo all’armadio». Per informazioni e adesioni è possibile
contattare Piero HD al seguente numero: 3474263367.
About author
You might also like
Bacoli. Alla Casina del Fusaro va in scena Rosso Vanvitelliano
(Comunicato stampa) -Dal 23 al 25 agosto alle ore 21:00 ‘Rosso Vanvitelliano’, l’opera teatrale di Patrizio Ranieri Ciu interpretata dagli artisti di Fabbrica Wojtyla e Compagnia della Città a cura di Ali della
Ateneo Vanvitelli. Sistema Museale, l’esperienza campana in un convegno
(Comunicato stampa) -Il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ospiterà l’incontro “Sinergie per lo sviluppo del Sistema Museale Nazionale: l’esperienza campana”, un evento di rilevanza strategica
A piedi nel Parco, alla scoperta di una regina delle camelie
(Enzo Battarra) – Non sarà una passeggiata a piedi nudi nel Parco, ma avrà comunque un risvolto romantico la manifestazione “Camelie in fiore alla Castelluccia”. L’iniziativa è per domenica 5



