Babbo Natale o Babbo fiscale? Ecco le novità

Babbo Natale o Babbo fiscale? Ecco le novità

(Redazione) – Quali saranno le novità della Legge di Stabilità? L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato sull’argomento un interessante appuntamento in programma per giovedì primo dicembre. Il titolo è ovviamente “Le Novità della Legge di Stabilità 2017 e il decreto fiscale collegato”. L’incontro si terrà dalle ore 9,30 alle ore 13,30 presso la sede dell’Ordine in via Galilei 2. Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Pietro Raucci, la relazione di Ernesto Gatto, Commercialista in Palermo e Rappresentante del CNDCEC presso la F.E.E. a Bruxelles.

Tra gli argomenti che saranno trattati: La rottamazione delle cartelle esattoriali scadute. La riduzione dell’Ires come previsto dalle Legge di stabilità 2016, che scende dal 27,5% al 24%. La sostituzione degli studi di settore con gli Indicatori di Compliance. E ancora, altre novità per le imprese ed i professionisti.

La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto all’acquisizione di 1 credito formativo valido ai fini della formazione professionale continua per ogni ora di effettiva partecipazione fino ad un massimo di 4 crediti.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7467 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Auguri al Museo Campano, sono 150 anni dalla sua fondazione

Claudio Sacco – «Tutto ciò che in esso viene gelosamente custodito è frutto della perseveranza e della abnegazione di personalità di prestigio nel mondo della cultura e dell’arte». In una

Primo piano 0 Comments

Edizioni Spartaco, l’amore per i libri viaggia su facebook

Paola Schilirò – E’ per le 19 l’appuntamento sul web con le Edizioni Spartaco di Santa Maria Capua Vetere che lasceranno virtualmente la storica sede della libreria in via Martucci 18.

Diotima, a Caserta nasce un nuovo spazio polifunzionale

Maria Beatrice Crisci -Sarà presentato in conferenza stampa lunedì 30 dicembre alle ore 11 nella Sala Giunta del Comune di Caserta il nuovo spazio polifunzionale Diotima, galleria d’arte e teatro.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply