Bar Serao. Con Alice sport e salute insieme, un vero successo

Bar Serao. Con Alice sport e salute insieme, un vero successo

Maria Beatrice Crisci

-«Evento sportivo bellissimo della mezza Maratona di Caserta. Grazie al Bar Serao per l’ospitalità» Così Carolina Bologna, responsabile dell’associazione Alice, a margine della manifestazione Reggia Reggia che ha visto la partecipazione di circa 1400 atleti. «E’ stata una bella opportunità per l’associazione che sostiene la lotta all’ictus cerebrale, diffondendo la cultura dello sport e della prevenzione cardiovascolare». Quindi, il titolare del Bar Serao: «Un ringraziamento all’organizzazione e al presidente della mezza maratona Francesco Rivetti e al dottore Angelo Di Carluccio e i loro collaboratori, che anche quest’anno con non poche difficoltà e sacrifici, con caparbietà e tenacia hanno portato a termine questa bella manifestazione, e a tutti gli atleti che anche quest’anno sono stati numerosi. Un ringraziamento all’amministrazione e al sindaco Carlo Marino e alla direttrice della reggia di Caserta Tiziana Maffei, che ha permesso il percorso all’interno del parco della Reggia. Sicuramente gli atleti ricorderanno con piacere questa partecipazione. Voglio anche ringraziare l’associazione Alice per la lotta all’ictus Cerebrale, un grazie va anche alla responsabile Carolina Bologna, e al mio staff che ha contribuito con un piccolo ricavato devoluto all’associazione Alice».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7775 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Coronavirus. Caserta Solidale si mobilita per i più deboli

Maria Beatrice Crisci -«Sei solo? Sei anziano o malato? Non sai a chi chiedere aiuto per fare la spesa o comprare le medicine? Rivolgiti a noi! Il servizio è gratuito!

Primo piano 0 Comments

Reggia di Caserta, Fausto Mesolella re di luce grazie a Lodola

Maria Beatrice Crisci – C’è anche il gigante luminoso di Fausto Mesollela, tra le sculture di Marco Lodola inaugurate il 13 giugno per la mostra Tempus-Time allestita nella Reggia di Caserta,

Attualità 0 Comments

Parità di genere. L’assessore Corvino chiama le associazioni

Claudio Sacco  – “Mettiamo mano al nostro futuro”. Questo il tema dell’evento in programma domani nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio. Al centro dell’iniziativa ispirata all’Agenda Onu per

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply