Befana dei pelosi a Caserta, doni per amici a quattro zampe

Befana dei pelosi a Caserta, doni per amici a quattro zampe

Pietro Battarra

Schermata 2018-01-03 alle 09.23.26– La Befana dei pelosi. Ebbene sì, l’Epifania arriva anche per gli amici a quattro zampe. L’appuntamento è per domani giovedì 4 gennaio dalle ore 11 alle 22 in largo San Sebastiano a Caserta ed è stata organizzata dell’associazione Nati Liberi. Sarà l’occasione per una raccolta fondi interamente devoluta agli ospiti del canile/gattile di Caserta.

“Anche quest’anno – ricordano i responsabili dell’associazione – tornano le calze solidali di Nati Liberi. Vi aspettiamo tutti in Largo San Sebastiano con tante simpatiche calze, il nostro calendario 2018 e oggettistica artigianale per idee regalo. Lo stand – fanno sapere poi – funzionerà anche come punto di consegna per coperte e altri generi di prima necessità per i pelosi”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9636 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Luca Sorbo incontra Cesare Accetta, il signore della luce

(Enzo Battarra) – “Cesare Accetta è la memoria storica di tutto il percorso dell’avanguardia teatrale e cinematografica napoletana, ha vissuto tutte le fasi ed è stato ed è un protagonista.

Primo piano

Violenza di genere, a Scienze Politiche una giornata di studio

(Comunicato stampa) -Giornata di studio e informazione sul tema della violenza di genere lunedì 8 aprile al dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. “Non solo

Primo piano

L’immagine del Sommo Poeta, il Dantedì del Liceo San Leucio

Dantedì al Liceo Artistico “San Leucio” non è una passerella. Il 25 marzo, giorno dedicato a Dante, allieve e allievi dello storico liceo casertano si confronteranno con i lavori svolti