Bellezze in passerella, Palinuro vota Miss e Mister Campania

Bellezze in passerella, Palinuro vota Miss e Mister Campania

Magi Petrillo

– Tre gli autobus partiti stamattina poco dopo l’alba dallo snodo autostradale di Napoli alla volta di Palinuro. Dentro le speranze, le aspettative, i desideri, le paure di un centinaio  di ragazzi, con maggioranza femminile. Da oggi 13 settembre saranno impegnati in sfilate ed esibizioni presso il Villaggio Residence Stella del Sud della località cilentana.

In palio ci sono i titoli di Miss e Mister Campania. I giovani sono stati selezionati dopo un lungo tour svolto in varie località della Campania ed ora giunto al termine. Ad organizzare il tutto la GD Agency dei fratelli D’Ambrosio. Le finali si terranno venerdì 15 e sabato 16 in piazza Virginio a Palinuro. A cedere le corone sono Carola D’Ambra Miss Campania 2016 e Francesco Esposito Mister Campania 2016.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10226 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

“Con la cultura si mangia”, se il contemporaneo sa lavorare

(Pietro Battarra) – “Nei settori creativi, il vantaggio competitivo delle imprese dipende soprattutto dalla creatività dell’offerta”. È quanto ha sostenuto Francesco Izzo, neo direttore del Dipartimento di Economia di Capua dell’università Vanvitelli.

Primo piano

La città parla con i suoi musei, convegno all’ateneo Vanvitelli

Maria Beatrice Crisci – “Comunicare la città. Modelli ed esperienze per ripensare ad un museo della città di Napoli”. È questo il titolo del convegno promosso dal Dipartimento di Lettere e

Spettacolo

Al Teatro Civico 14 di Caserta, Musella e Taiuti in Play Duett

(Luigi D’Ambra) – Il Teatro Civico 14 di Caserta si appresta ad accogliere il prossimo fine settimana una jazz session con due attori d’eccezione. Lino Musella, attore di cinema e