Benvenuti a bordo del Giordani, è doppio OpenDay a gennaio

Benvenuti a bordo del Giordani, è doppio OpenDay a gennaio

Maria Beatrice Crisci

-Con lo slogan “Facciamo solo quello che sappiamo fare: prepariamo i migliori tecnici dal 1956, l’Itis Giordani di Caserta apre le porte il 12 e il 26 gennaio prossimi dalle ore 9 alle 13. A fare gli onori di casa la dirigente scolastica Antonella Serpico, vulcanica preside aperta all’innovazione. Diversi gli indirizzi che l’Istituto, un fiore all’occhiello per la scuola casertana, offre. Trasporti e logistica, elettronica ed elettrotecnica, chimica-materiali e biotecnologie, informatica e telecomunicazioni, meccanica e meccatronica.

Sono queste solo alcune delle specializzazioni che la struttura offre nell’ottica di una formazione sempre più al passo con i tempi. Intanto, il Giordani si prepara ad altri e importanti appuntamenti. Infatti, ricordiamo che l’Istituto è stato scelto dal Miur come scuola polo per la seconda edizione del Premio Digitale.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8280 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati 0 Comments

Manola, Nancy Brilli e Chiara Noschese in scena al Comunale

-Da venerdì 11 a domenica 13 febbraio 2022 al Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta Efiteatro presenta presenta Nancy Brilli, Chiara Noschese in «Manola» di Margaret Mazzantini regia Leo Muscato.

Primo piano 0 Comments

Vulìa. Romanzo d’esordio per Maria Tinto, origini a Sant’Arpino

-Torna in libreria la psicologa e scrittrice Maria Tinto con il romanzo, Vulìa – Tutto quello che ho fatto per amore l’ho voluto, edito da LFA Publisher. “Vulìa – illustra con

Primo piano 0 Comments

Dopo di noi. Uno sportello per fronteggiare le fragilità sociali

Maria Beatrice Crisci – Sarà il Salone degli Specchi a fare da cornice domani giovedì 15 marzo dalle ore 15 al convegno dal titolo “Legge sul Dopo di Noi: risposte

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply