Benvenuto 2022! Da Ondawebtv un’ondata di auguri culturali

Benvenuto 2022! Da Ondawebtv un’ondata di auguri culturali

Maria Beatrice Crisci

– Inizia il 2022. Ecco OndaWebTv intraprendere il suo nono anno di attività. La testata è cresciuta, ha preso la sua fisionomia. È giovane, ma non più giovanissima, e ha fatto le sue scelte editoriali. Innanzitutto quella di sostenere il rilancio, il riscatto, la rinascita, la rigenerazione, la voglia di emergere di un territorio. E territorio non significa, o non significa solamente, uno spazio geografico, ma è un’area culturale e sociale che unisce una comunità senza mettere confini. In questa “no boundary cultural zone“, un’area culturale senza confini, chi si sente parte del territorio ha anche la capacità di aprirsi alla contaminazione e all’innovazione.

Il Capodanno apre le porte al lancio di nuove progettualità e soprattutto di nuovi impegni, di nuove opportunità. OndaWebTv è pronta a indirizzare e registrare il nuovo corso, ma anche a incidere sulle nuove progettualità culturali e sulla programmazione degli eventi, dalla collezione autunno/inverno a quella primavera/estate. Il #cultwebmag #madeinCaserta seguirà e anticiperà gli eventi che la città della Reggia e la provincia di Terra di Lavoro sapranno proporre, ma non distoglierà lo sguardo dalla Campania Felix, da quello che la regione saprà esprimere nei suoi massimi livelli. OndaWebTv continuerà a fare giornalismo culturale e informazione di prossimità, a chilometro zero, continuerà a proporre #lenotizieinpositivo, cercando di governare i processi culturali del territorio. Ma continuerà a non perdere mai di vista le grandi tematiche e i più appassionanti dibattiti nazionali e internazionali. OndaWebTv comunque ci sarà.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7909 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Il soprano Teresa Sparaco protagonista nella Cappella Palatina

(Redazione) – Sarà la Cappella Palatina della Reggia di Caserta oggi pomeriggio alle ore 18 ad ospitare il Gran Concerto di Corte che vedrà l’esibizione del Complesso Bandistico Città di

Cultura 0 Comments

Caserta, l’aeronautica ospita la Conferenza nazionale sullo Spazio

Organizzata dal Club Atlantico di Napoli, dall’Università’ della Campania Luigi Vanvitelli e dal Centro Italiano Ricerche Aerospaziali (CIRA), la Conferenza nazionale sullo Spazio vedrà la partecipazione di alti rappresentanti del

Spettacolo 0 Comments

Vita da fantasiologo, Carrese in tour con lo spettacolo Svirgolo

Luigi Fusco – Torna in pubblico il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese con un nuovo spettacolo di fantasiologia, dal titolo Svirgolo, realizzato in collaborazione con Ngurzu Edizioni e il Festival Fantasiologico.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply