Biblioteca Bene Comune fa tappa nella Villetta di Via Arno

Biblioteca Bene Comune fa tappa nella Villetta di Via Arno

Maria Beatrice Crisci

-Il cartellone estivo di Biblioteca Bene Comune fa tappa alla Villetta di Via Arno venerdì 7 agosto prossimo. E’ questo il secondo evento del progetto sostenuto da Fondazione con il Sud e dal Centro per il libro e la lettura. Lo spazio si riempirà di parole, ma non solo. Due, infatti, le iniziative in programma per una serata all’insegna del cinema e della lettura adatta a grandi e piccini. La serata, organizzata dal Comitato Città Viva e dal Centro Sociale Ex Canapificio, vivrà dunque due momenti. Le letture tratte dal libro illustrato “Nel paese dei mostri selvaggi” di Maurice Sendack. E la proiezione del film “Nel paese delle creature selvagge” di Spike Jonze, adattamento cinematografico del libro di Sendack.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8558 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Capodanno al Comunale, tre tenori e l’orchestra di mandolini

Maria Beatrice Crisci – Alessandro Lualdi, Mario Todisco e Ivan Lualdi. Tre tenori sul palco del Teatro Comunale di Caserta per il classico concerto di Capodanno rivisitato in chiave napoletana.

Primo piano 0 Comments

Fondamenta in Campania. Una rete di giovani per il sociale

Claudio Sacco – “Fondamenta”, il grande progetto nazionale che la Federazione Italiana Teatro Amatori fa tappa in Campania. Il progetto si rivolge a giovani tra i 18 e i 30

Giù la maschera! Svelato il mistero streetart di Nicholas Tolosa

Maria Beatrice Crisci – Svelato il Mistero della maschera scomparsa dell’artista Nicholas Tolosa. E’ stata una provocazione. Si narrava di un’opera trovata senza volto, anzi senza maschera. La traccia era

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply