Bronzallure punta su una casertana, è Cristina la testimonial

Bronzallure punta su una casertana, è Cristina la testimonial

Alessandra D’alessandro

-Il nuovo volto del noto brand di gioielli “Bronzallure” è la modella casertana Cristina Buonanno. Studentessa di Giurisprudenza presso l’Università di Napoli Federico II, 23 anni, Cristina coltiva la sua passione per la moda da tre anni. Collaborare con brand internazionali è il suo sogno e con Bronzallure ha visto solo l’inizio della sua carriera professionale. La modella ci racconta degli shooting così: «L’agenzia che si occupa della produzione di immagini per il brand ha scelto me come testimonial per la campagna uscita in prossimità delle feste. Le foto sono state scattate a Matera ad ottobre e il titolo della campagna pubblicitaria è “Lost in Matera”. I vestiti utilizzati dal brand sono stati forniti da un negozio materano. La location, gli abiti e i gioielli hanno dato vita a foto meravigliose molto raffinate». Cristina ci racconta della sua collaborazione come un piccolo traguardo raggiunto, ha avuto modo di lavorare con un team Milanese molto professionale e serio. Aggiunge poi: «L’emozione provata è indescrivibile, poche volte mi capita di apprezzare i prodotti che indosso, ho adorato i gioielli di Bronzallure. Spero di poter crescere sempre di più professionalmente e di collaborare con brand di portata internazionale». 

@buonanno_cristina

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 305 posts

Alessandra D'alessandro - Pubblicista. Laurea triennale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Primo piano

Cinque stelle d’oro della cucina, in 400 davanti alla Reggia

Maria Beatrice Crisci -E’ davvero un’immagine iconica quella scattata davanti alla Reggia di Caserta con quattrocento cuochi in giacca bianca e cappello di ordinanza. Il tutto stamattina di buon ora!

Primo piano

Il Trionfo del Tempo, concerto a Santa Maria Capua Vetere

Redazione -Dopo la breve pausa di Ferragosto, riprendono gli eventi de “Il Trionfo del Tempo e del Disinganno”, giunto alla 30ma edizione. In programma il concerto «Salotto musicale monastico tra Roma

Primo piano

C’è alta moda alla Reggia, fashion show di Michele Del Prete

Maria Beatrice Crisci – Quest’anno sarà la sontuosa Cappella Palatina della Reggia di Caserta a ospitare la sfilata di alta moda e sposa dello stilista casertano Michele Del Prete. “Fashion