Buona rinascita, villa Padre Pio! Carlo Marino scrive sui social
-«Buona rinascita Villa Padre Pio». Lo scrive il sindaco di Caserta Carlo Marino sui suoi profili social. L’ampio spazio nel cuore della città presto infatti sarà restituito alle tante persone, adulti e bambini, che lo frequentavano. «Ci siamo quasi», dice il sindaco e aggiunge: «Un luogo fondamentale per la nostra città, vissuto da giovani, famiglie e anziani. Non solo giochi, ma anche telecamere di sicurezza e tanto altro. È un bene di tutti, da rispettare e amare. Presto vi comunicherò il giorno dell’inaugurazione». I lavori di riqualificazione della Villa Padre Pio sono stati possibili grazie ai finanziamenti della Regione Campania per un contributo di un milione e 200mila euro. «La Villa Padre Pio – promette il sindaco – sarà un vero parco inclusivo, privo di barriere architettoniche, un luogo di incontro per bambini, genitori e nonni». Vero è che l’area che a breve sarà inaugurata sarà caratterizzata da strutture innovative: giostre moderne, pavimentazione nuova e futuribile, tantissimi spazi verdi e aree attrezzate. Una grande gioia per grandi e piccini.
About author
You might also like
Teatro Civico 14. Apre la sezione Relazioni
(Luigi D’Ambra) – Al Teatro Civico 14 il prossimo appuntamento è con lo spettacolo “Chiromantica ode telefonica agli abbandonati amori” di e con Sergio Del Prete e Roberto Solofria. Lo
Medici Caserta, uno sportello fiscale per gli iscritti all’Ordine
Redazione -Il Consiglio Direttivo dell’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta, presieduto da Carlo Manzi, ha attivato un servizio di consulenza fiscale gratuita per i propri iscritti. È
Giustizia. Focus al Manzoni con esperti, giuristi e magistrati
(Comunicato stampa) -Un convegno d’alto profilo, quello che il Liceo Manzoni ha organizzato insieme al Club Panathlon Fracta Major Atellano, con l’intento di parlare ai giovani 𝑝𝑒𝑟 𝑢𝑛 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑒,



