Caiazzo, con l’Anfitrione al via la nuova stagione teatrale

Caiazzo, con l’Anfitrione al via la nuova stagione teatrale

Claudio Sacco

 – Schermata 2019-09-29 alle 14.16.11Presentata la stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Jovinelli. La conferenza stampa al Comune di Caiazzo. A presiedere la mattinata è stato il maestro Franco Mantovanelli, che ha rinnovato l’impegno con la comunità caiatina per il terzo anno consecutivo. Il direttore artistico Enzo Varone ha messo in evidenza la qualità della proposta che poterà nel borgo di Terra di Lavoro artisti nazionali del calibro di Stefano Sarcinelli, Giovanni Allocca, Carmen Pommella ed Antonio Fiorillo, a prezzi popolari. Gli organizzatori hanno sottolineato l’importanza di continuare a costruire un percorso di crescita artistica per la città, ipotizzando l’eventualità di iter formativi legati all’arte della messa in scena nella struttura di Palazzo Mazziotti. Il sindaco Stefano Giaquinto, dopo i saluti istituzionali, si è detto soddisfatto dell’iniziativa, che anche quest’anno consentirà agli appassionati del comprensorio di assistere a esibizioni di qualità.

Saranno 8 gli spettacoli in cartellone. Il primo appuntamento è per domenica 3 novembre con l’Anfitrione di Plauto.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8283 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Andrea Sparaco. Decennale della scomparsa, Caserta ricorda

Maria Beatrice Crisci -Caserta ricorda l’artista Andrea Sparaco nel decennale della sua scomparsa. Oggi alle 17,30 all’enoteca provinciale «Vigna felix» in via Battisti a Caserta., l’iniziativa delle Piazze del Sapere.

Primo piano 0 Comments

Che pizza! La Scarpetta di Franco Pepe meglio di Cenerentola

Enzo Battarra – La scarpetta è il pezzo di pane con cui si pulisce il piatto dalla salsa della pietanza che si stava mangiando. Il termine pizza, tra le sue varie ipotesi etimologiche, comprende proprio quella del pezzo

Primo piano 0 Comments

Daniela Morante, un’opera racconta la sua storia. Alla Dirarte

Regina della Torre – Sabato 9 giugno, è Daniela Morante la protagonista alle ore 20 del secondo incontro di My Work Tells My Story, ovvero Mi racconto in un’opera. Il ciclo di sette

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply