Capua. Il Party letterario alla Biblioteca Garofano Venosta

Capua. Il Party letterario alla Biblioteca Garofano Venosta

Luigi Fusco -Il Party Letterario arriva a Capua. L’appuntamento è previsto per sabato 20 luglio, alle 18:30, presso la Biblioteca “Garofano Venosta” che ha sede nella Pro Loco in Piazza dei Giudici.
Per una serata lo storico Palazzo Bivach diventerà il luogo di raccolta di tutti gli appassionati di libri e gli
stessi partecipanti diventeranno veri e propri promotori culturali portando con sé un volume da leggere in
compagnia.
Già da tempo i Party Letterari stanno spopolando negli Stati Uniti, in particolare a New York. Lì sono
conosciuti come Reading Ryhthms e consistono nell’incontrarsi in un locale per leggere in compagnia,
magari davanti a un bicchiere di birra o un cocktail e staccare per qualche ora la propria attenzione dal
cellulare.
Per partecipare al Reading capuano basterà inviare una mail all’indirizzo bibliotecavenosta@gmail.com.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Sla, la Reggia si illumina di verde per la Giornata nazionale

– Come ogni anno, in occasione della Giornata Nazionale per la lotta alla SLA, domenica 19 settembre 2021, in Largo San Sebastiano a Caserta dalle 9,30 alle 19, i volontari di Aisla Caserta in cambio di una donazione

Primo piano

Suona Bike-in, festival eco friendly per la prima volta a Napoli

Dal 29 agosto all’1 settembre 2021 l’area della Ex Base Nato di Bagnoli ospita “SUONA Bike-in”, il festival eco friendly prodotto e organizzato da Ufficio K, in sinergia con Shining Production. Un festival raggiungibile

Attualità

Shazammare, quel verbo magico che fa riconoscere la musica

Antonio Leo* – A chi è mai capitato di sentire una canzone in auto, in un negozio o alla tv e scervellarsi per ricordarne il titolo o il nome dell’interprete?