Capua, incontro Giovani Rinnovamento nello Spirito Santo

Capua, incontro Giovani Rinnovamento nello Spirito Santo

Luigi Fusco

Nessuno disprezzi la sua giovane età, ma sii di esempio (1 Timoteo 4, 12), è il tema portante dell’incontro dei Giovani Rinnovamento nello Spirito Santo dell’Arcidiocesi di Capua che si terrà sabato 6 novembre, dalle 15.30 alle 18.30, a Capua presso la capuana Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. Tra accoglienza, preghiera, relazione, condivisione e celebrazione eucaristica, i Giovani del Rinnovamento nello Spirito Santo si incontreranno per rinnovare la propria fraternità e rinsaldare con gioia il proprio sodalizio.  L’iniziativa sarà presieduta da Anna Pascarella, responsabile del settore giovani della diocesi capuana, e dal coordinatore diocesano Nicola Vaiano. A relazionare ci sarà, invece, don Dario Colle, Assistente Spirituale Volontari RnS Nazionale e Assistente Spirituale Diocesi di Pozzuoli. “In quest’anno difficile non è stata mai persa la speranza di incontrarsi con ogni mezzo ed oggi tutti i membri di RnS sono grati di poter vivere di nuovo la gioia dell’amicizia in presenza” – ha dichiarato la responsabile della comunicazione del movimento Agnese Palladino, aggiungendo che obiettivo dei Giovani RnS è l’esortazione a “vivere la fraternità e la gioia di una presenza di amore nella propria vita”

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 666 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Festa del Casavecchia, secondo weekend a Castel di Sasso

Maria Beatrice Crisci -Sarà il Comune di Castel di Sasso ad ospitare gli eventi del secondo week end della Festa del Casavecchia – Borghi DiVini. Il progetto, finanziato dalla Regione

Comunicati 0 Comments

Le finaliste del Premio d’Aponte, già pronta la nuova edizione

Sono dieci le cantautrici selezionate per le finali del 17o “Premio Bianca d’Aponte”, il concorso riservato alla canzone d’autrice diventato ormai un punto fermo nel panorama italiano della musica di qualità.

Attualità 0 Comments

Fiume Sarno. Una bellezza sfigurata

(Mario Caldara) – Qualsiasi tipo di paesaggio naturale dovrebbe appartenere di diritto al gruppo delle bellezze di questo pianeta. Alzi la mano chi non si è mai fermato anche solo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply