Carditello Experience, un week end di relax e divertimento
–Carditello Experience ritorna questo week end. Sabato 14 e domenica 15 gennaio, non solo relax ma anche scoperta del territorio grazie ad un ampio programma di attività per grandi e piccini. E per i più temerari, un volo in mongolfiera renderà la giornata indimenticabile! Leggeri fluttuando nell’aria! Così ci si sente a bordo di una mongolfiera, perché non provare ammirando dall’alto il Real Sito di Carditello ed il paesaggio circostante? L’ appuntamento è per domenica 15 gennaio.
L’organizzazione ricordano che le condizioni meteo condizionano l’attività, gli orari possono quindi variare in base al vento (l’evento può anche essere annullato se le condizioni di sicurezza venissero meno). L’ascesa è prevista dalle ore 9.30 alle ore 12.00 circa. Non è necessario prenotare, effettuerai il biglietto direttamente sul posto.
About author
You might also like
E’ il Beethoven Day. Il compositore visto dall’artista Vaccaro
Maria Beatrice Crisci -Oggi è il Beethoven Day. Ricorrono infatti 250 anni dalla nascita del genio di Bonn. E Caserta, terra di musica, non poteva certo sottrarsi alle celebrazioni internazionali.
Cultura d’impresa e supporto gratis alle startup, ecco l’intesa
Claudio Sacco – “Per noi questo è un punto di partenza importante e l’intenzione è di allargarlo anche alle altre categorie come Confindustria e Camera di Commercio, ma anche alle
Giovani Insieme, evento finale sul web del progetto casertano
Venerdì 30 aprile alle ore 18,30 si terrà in diretta Facebook (sulla pagina del Forum dei Giovani di Caserta) e sulla piattaforma Zoom al link https://bit.ly/32DCQWW l’evento finale per la chiusura del