Carditello festeggia l’amore, è qui il week end più romantico

Carditello festeggia l’amore, è qui il week end più romantico

-La Fondazione Real Sito di Carditello, sabato 12 e domenica 13 febbraio, celebra l’amore in ogni sua forma. Nel weekend più romantico dell’anno, dunque, la Reggia borbonica è pronta ad abbracciare tutti gli innamorati che dichiarano amore eterno, lasciandosi ispirare dalla magia di Carditello: dal bosco incantato con i laboratori creativi al galoppatoio con i pony, dalle Scuderie Reali ai voli in mongolfiera. E non solo. Domani, in occasione del Darwin Day, in programma un evento speciale dedicato a Charles Darwin, padre della teoria dell’Evoluzione, con attività tematiche nel bosco, animazioni teatrali per bambini e visite accompagnate per ripercorrere la storia evolutiva della pregiata Razza Governativa di Persano. E domenica le emozioni raddoppiano: due mongolfiere per scoprire la Reggia dall’alto; visite accompagnate, dalle ore 11.30 alle 15.30, in partenza ogni ora; food truck con prodotti genuini e vini di Carditello. Aperta anche l’area pic-nic nel bosco con tavoli su prenotazione.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Ferragosto tra sacro e profano, le tradizioni si confrontano

Luigi Fusco – Tra musei, mare e processioni in onore dell’Assunta. Dopo due anni di restrizioni da covid-19, il ferragosto casertano si è reimpossessato delle sue tradizioni sacre e profane.Nelle

Primo piano

Campania che legge, il viaggio della Scabec nel mondo dei libri

Da domani ogni giovedì la Scabec, società beni culturali della Regione Campania, propone “Campania che legge”, un’iniziativa promossa in collaborazione con campania>artecard e realizzata insieme con Napoli Città Libro per promuovere tutta la filiera del libro:

Comunicati

Un’Estate da Belvedere 2024, arriva sul palco il rapper Kid Yugi

(Comunicato stampa) -Kid Yugi, il rapper rivelazione del 2023, annuncia un concerto a Caserta al festival Un’Estate da BelvedeRE. Sabato 6 luglio 2024 si esibirà al Belvedere di San Leucio, nell’ambito della