Carpisa sceglie la Reggia di Caserta con testimonial Penelope Cruz

Carpisa sceglie la Reggia di Caserta con testimonial Penelope Cruz

(Beatrice Crisci) – La Reggia di Caserta sempre più di “moda”. E’ davvero il caso di dirlo! Infatti, la nota azienda campana di accessori Carpisa ha scelto proprio la Reggia di Caserta come location della nuova campagna pubblicitaria 2016-2017. Testimonial è l’attrice Penelope Cruz insieme alla sorella Monica. Nel maggio scorso l’attrice spagnola è stata alla Reggia per uno shooting fotografico davvero molto blindato. La campagna pubblicitaria di Carpisa sarà presentata mercoledì 13 luglio alle 12 al Teatro di Corte della Reggia di Caserta. Con il direttore Mauro Felicori, Raffaele Carlino presidente Carpisa, Gianluigi Cimmino CEO Carpisa e Yamamay. Non è escluso che la bellissima Penelope venga coinvolta anche in altre iniziative organizzate per 300 anni dalla nascita di Carlo di Borbone. Mercoledì se ne saprà sicuramente di più!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7171 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Violenza sulle donne, all’Ordine dei Medici si fa formazione

Maria Beatrice Crisci  – FEEL ovvero Femicide Emergency On European Levelè il progetto dell’Unione Europea il cui obiettivo è quello di puntare su una formazione specialistica dei professionisti che sono istituzionalmente

Cultura

Villa del Parnaso risorge dal degrado a Torre Annunziata

Mario Caldara Mare, archeologia, cultura. Questi sono i tre pilastri su cui poggia la crescita della Campania, regione che ha un’importante occasione di rilancio nella valorizzazione dei propri “tesori”. Torre

Spettacolo

A Carditello la stella di Avitabile, San Lorenzo con sorpresa

Magi Petrillo – L’affascinante spettacolo delle stelle cadenti quest’anno si potrà ammirare anche dal Real Sito di Carditello. E sarà il «Carditello sotto le stelle per San Lorenzo» con il concerto «Neapolitan invasion»

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply