Caserta, al Puro Aroma è tempo di Christmas Aperitime party

– La magia del
Natale si respira ormai da qualche giorno al
Puro Aroma, il primo tea and coffee shop aperto nel cuore di Caserta, in via Sant’Antida. Per sabato 9 dicembre alle ore 18 c’è
Christmas Aperitime party.
“Le feste di Natale – raccontano le sorelle Ferrante proprietarie di Puro Aroma – sono un’occasione particolarmente importante. Una festa cristiana che celebra la Natività che cade il 25 dicembre per i cristiani occidentali e greco-ortodossi, mentre per gli ortodossi orientali cade il 6 gennaio. Al Party ci si incontra dando inizio a simpatiche e allegre riunioni, dove si intavolano discorsi più o meno seri o fantasiosi, dove si condividono deliziose leccornie accompagnate da un sottofondo musicale tutto natalizio. L’evento, vuole essere ed è tutto questo, nasce anche dalla consapevolezza che non esiste una vera è propria formula magica per creare un’atmosfera natalizia, ma piccoli gesti per ritrovare ed apprezzare la festa più bella e suggestiva dell’anno”.
Gli ospiti del Christmas Aperitime party potranno degustare deliziosi cibi speziati e non, come ad esempio i Pakora, frittelle indiane o la Focaccia dolce al tea insieme ad altre prelibatezze accompagnate da ottime bevande.
“Il Christmas Aperitime party – concludono – sarà anche l’occasione per sbizzarrirsi, per chi lo desidera, per fare regali unici e mai convenzionali ai propri cari”. L’evento è a ingresso libero.
Maria Beatrice Crisci 11085 posts
Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.