Caserta Film Lab. As Bestas, al Don Bosco la proiezione
Redazione -Nuovo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco. Martedì 7 novembre la proiezione del film “As Bestas” di Rodrigo Sorogoyen, con doppio spettacolo alle 18:30 e 21:00. Questa la trama: “L’arrivo di una coppia di francesi all’interno di un villaggio delle campagne spagnole sconvolge gli equilibri degli abitanti del posto. Un trattato per immagini su opposte visioni del mondo che si trasformano in una lotta per la sopravvivenza”.
Per info,
333 3208332 / casertafilmlab.com / casertafilmlab@gmail.com
About author
You might also like
D’amore, d’armi e di regine, Vincenzo Mazzarella al CeGusto
Alessandra D’alessandro – All’interno di CeGusto Streat Fest anche una vera e propria libreria a cielo aperto organizzata dalla Libreria Sociale Il Dono di Aversa. Le presentazioni saranno a cura
Marco Bellinazzo a Caserta racconta gli scandali del calcio
Maria Beatrice Crisci – “I veri padroni del calcio”. E’ questo il titolo del libro di Marco Bellinazzo che sarà presentato questa sera al Vovo Pacomio Showfood di via Mazzini a Caserta.
Premio D’Aponte, la due giorni è al Cimarosa di Aversa
Alessandra D’alessandro -Ritorna ad Aversa il “Premio Bianca D’Aponte” con tre ospiti eccezionali: Simona Molinaro, Raiz e Pacifico. Il concorso per cantautrici si terrà presso il teatro “Cimarosa” di Aversa