Caserta Jazz Festival, la musica all’ora dell’aperitivo della sera
– Sarà Caserta Jazz Festival da giovedì 7 a lunedì 11 settembre. Sede dei concerti piazza Matteotti. L’ideazione e la direzione artistica sono di Edgardo Ursomando. Patrocinio morale dell’amministrazione comunale.
Giovedì 10 agosto alle ore 11.00 la conferenza stampa presso la sede del Consorzio di tutela della Mozzarella di Bufala Campana nelle Regie Cavallerizze, al civico 1 di via Raffaele Gasparri.
Già annunciati i quattro appuntamenti in cartellone, tutti “aperjazz” alle ore 20. Apertura giovedì 7 per il Joan Chamorro Quintet, venerdì 8 il concerto di Pietro Condorelli (nella foto di copertina). Dopo un giorno di pausa sarà il Gegè Telesforo 5tet a esibirsi. Concluderà il Daniele Scannapieco Organ Trio lunedì 11.
About author
You might also like
Signori, c’è Totò al Piccolo di Caserta! “Non sono bazzecole”
(Enzo Battarra) – Omaggio del Piccolo Teatro di Caserta a Totò nel 50esimo anniversario dalla scomparsa. “Non sono bazzecole” è lo sopettacolo elaborato e diretto da Ottavio Buonomo in scena al CTS
Dialoghi sulla sostenibilità. Furio Cascetta, Ateneo Vanvitelli
Maria Beatrice Crisci – Al Belvedere di San Leucio presentato il progetto Dialoghi sulla sostenibilità. Al microfono di @ondawebtv il prorettore dell’ Università Vanvitelli Furio Cascetta
Jambo Summer Fest, protagonista la musica di Luchè
Maria Beatrice Crisci – Sarà un agosto in musica al centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta. Infatti, nei weekend ogni sera ci sarà un concerto con i protagonisti della scena nazionale.