Caserta mon amour, la première di Aurora Leone al Comunale

Caserta mon amour, la première di Aurora Leone al Comunale

Maria Beatrice Crisci

aurora leone«Il 4 maggio del 2018 ho portato in scena “Quotidiana Mente”, per la prima volta, davanti ad 80 persone. Ieri sera, a distanza di un anno, ne eravate 400. Non si può spiegare, un sogno». Aurora Leone, giovane autrice e attrice casertana, arrivata in  finale a Italia’s got talent, affida a un post su Facebook il commento alla serata che l’ha vista protagonista al Teatro Comunale di Caserta.

E invero erano davvero in tanti. Amici, parenti, genitori e nonni compresi. Sul palco del Parravano Aurora è andata in scena con il suo monologo “Quotidiana Mente – Una famiglia a pretesto”. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Caserta, presente in prima fila il sindaco Carlo Marino. la première al Comunale ha rappresentato da parte della diciannovenne un ringraziamento ai tanti concittadini che l’hanno sostenuta nell’avventura televisiva. E a conclusione della serata un selfie complessivo ha immortalato l’evento, ma ha anche sancito il rapporto culturale e affettivo di Aurora con la sua città. Caserta ne è consapevole e l’ha adottata. Così nasce una stella.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7806 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Cira Di Gennaro and friends, omaggio ad Enrico Caruso

Luigi D’Ambra – Sarà Cira di Gennaro a chiudere la rassegna di spettacoli “Casagiove in scena” organizzata dall’amministrazione comunale. L’appuntamento è per domenica 30 luglio alle ore 20,45 nel cortile del Quartiere

Primo piano 0 Comments

Ufficio Unesco a Caserta, tutti d’accordo. Sgarbi direbbe di no

(Maria Beatrice Crisci) – Nasce al Comune di Caserta l’Ufficio Unesco. Lo ha deliberato la Giunta comunale su proposta del sindaco Carlo Marino e dell’assessore alla Cultura Daniela Borrelli. D’altronde,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply