Caserta Pizza Village, prossima apertura il 6 luglio al Duel

Caserta Pizza Village, prossima apertura il 6 luglio al Duel

Claudio Sacco

– Da giovedì 6 luglio sarà Caserta Pizza Village. Fino a lunedì 10 il Duel Village ospiterà almeno dieci gli stand che verranno allestiti dalle pizzerie più rinomate della città per offrire al pubblico tante gustose specialità, impasti particolari e anche piatti per celiaci. Ma anche degustazioni, concerti, cabaret, animazione, musica, area giochi per bambini e biglietti omaggio per il cinema. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Caserta, rientra nella rassegna EVenti d’Estate.

Saranno i Dj e gli speaker di Radio Marte, radio ufficiale dell’evento, a intrattenere il pubblico durante l’intera rassegna. Gigio Rosa, Francesco Mastandrea, Gigi Soriani, Rosanna Iannacone e Gianluca Manzieri si alterneranno sul palco del Pizza Village per rendere ancora più frizzante la manifestazione. Tutti gli spettacoli saranno a ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 21. Gli stand enogastronomici saranno aperti dalle ore 19.

Per tutta la durata della rassegna verrà allestita anche un’area giochi per i più piccoli con animazione e proiezione di film.

Ecco il cartellone degli eventi: giovedì 6 luglio Gianni Marino da Made in Sud, venerdì 7 Nancy Coppola, ex naufraga dell’Isola dei famosi, cantante neomelodica e attrice, sabato 8 le selezioni di Mister Universe e l’esibizione dei Nantiscia, domenica 9 il concerto dei Mr. Hyde, lunedì 10 sfilata haute couture della stilista Giovanna Ercolano, seguirà l’esibizione di Marika Cecere, voce ufficiale di Miss Italia, e del rapper Ciro Lion, e ancora il tenore Diego Tarantino Piscitelli, le selezioni di Miss Duel e tanto altro. A condurre la serata il giornalista Davide Ponticiello.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8426 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Raccontiamoci, evento alla scuola Pier delle Vigne di Capua

Luigi Fusco -Si è svolto presso la sede centrale della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “Pier delle Vigne” di Capua l’evento “Raccontiamoci”, organizzato nell’ambito del progetto #Ioleggoperché promosso

Primo piano 0 Comments

Michelina Di Cesare, al Manzoni il libro di Nadia Verdile

Maria Beatrice Crisci -Presentato al Liceo Manzoni il libro Michelina Di Cesare di Nadia Verdile. Il Video

Spettacolo 0 Comments

Gianni Allocca al Teatro Izzo porta in scena Non ti pago

Anna Maria D’Aniello – Caserta, al Teatro Izzo debutta lo spettacolo di Eduardo de Filippo “Non ti pago”, che si terrà in quattro appuntamenti serali nei giorni 30 e 31

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply