Caserta Pizza Village, prossima apertura il 6 luglio al Duel

Caserta Pizza Village, prossima apertura il 6 luglio al Duel

Claudio Sacco

– Da giovedì 6 luglio sarà Caserta Pizza Village. Fino a lunedì 10 il Duel Village ospiterà almeno dieci gli stand che verranno allestiti dalle pizzerie più rinomate della città per offrire al pubblico tante gustose specialità, impasti particolari e anche piatti per celiaci. Ma anche degustazioni, concerti, cabaret, animazione, musica, area giochi per bambini e biglietti omaggio per il cinema. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Caserta, rientra nella rassegna EVenti d’Estate.

Saranno i Dj e gli speaker di Radio Marte, radio ufficiale dell’evento, a intrattenere il pubblico durante l’intera rassegna. Gigio Rosa, Francesco Mastandrea, Gigi Soriani, Rosanna Iannacone e Gianluca Manzieri si alterneranno sul palco del Pizza Village per rendere ancora più frizzante la manifestazione. Tutti gli spettacoli saranno a ingresso gratuito e avranno inizio alle ore 21. Gli stand enogastronomici saranno aperti dalle ore 19.

Per tutta la durata della rassegna verrà allestita anche un’area giochi per i più piccoli con animazione e proiezione di film.

Ecco il cartellone degli eventi: giovedì 6 luglio Gianni Marino da Made in Sud, venerdì 7 Nancy Coppola, ex naufraga dell’Isola dei famosi, cantante neomelodica e attrice, sabato 8 le selezioni di Mister Universe e l’esibizione dei Nantiscia, domenica 9 il concerto dei Mr. Hyde, lunedì 10 sfilata haute couture della stilista Giovanna Ercolano, seguirà l’esibizione di Marika Cecere, voce ufficiale di Miss Italia, e del rapper Ciro Lion, e ancora il tenore Diego Tarantino Piscitelli, le selezioni di Miss Duel e tanto altro. A condurre la serata il giornalista Davide Ponticiello.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

La poesia va in rete, oggi diretta Facebook per Fausto Bellone

Paola Schilirò – La poesia va in rete con Fausto Bellone, attore e regista teatrale casertano. Per l’occasione Nando Taccogna ha creato un evento su internet. Sarò questo un live

Comunicati

Villa Fiorita Capua. Giornata della donazione del sangue

-Quinta giornata straordinaria per la donazione del sangue domani, giovedì 12, presso la Casa di Cura Villa Fiorita di Capua.  Dalle ore 8 alle ore 12, un’autoemoteca, in sinergia con

Stile

Lo stilista Alviero Martini ospite d’eccezione

Giovedì 6 ottobre alle ore 17,30 appuntamento presso l’Antica Distilleria Petrone di Mondragone, in provincia di Caserta, per celebrare i Sapori del Sud. Ospite d’eccezione dell’evento sarà lo stilista Alviero