Caserta Ucraina, don Giannotti: un’ unica grande famiglia

Caserta Ucraina, don Giannotti: un’ unica grande famiglia

Maria Beatrice Crisci

-La grande solidarietà di Caserta non è passata inosservata. Questa mattina il programma di Eleonora Daniele “Storie italiane” di Rai Uno si è collegato in diretta da Caserta con la Caritas. Don Antonello Giannotti parroco del Buon Pastore, don Antimo Vigliotta direttore Caritas Caserta e una volontaria ucraina al microfono del giornalista della Rai hanno testimoniato il grande impegno dei casertani per la popolazione ucraina, ma soprattutto la grande solidarietà per la numerosa comunità che risiede in città.

Le parole di don Antonello Giannotti: “Siamo un’unica grande famiglia che soffre e piange per questa guerra assurda, una famiglia che prega per il dono della pace. E che condivide. Stiamo assistendo al miracolo della generosità. I casertani hanno un cuore più grande di Palazzo Reale”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8440 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati 0 Comments

Ospedale Caserta, inaugurato lo Sportello Amico Trapianti

-Sul filo del messaggio “Donare è moltiplicare la vita” e dello slogan “Informati, decidi e firma”, ha aperto i battenti, questa mattina, nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta

Attualità 0 Comments

Recale. La Vestini presenta il progetto Media street

E’ in programma per domani pomeriggio, mercoledì 22 giugno, a partire dalle 17,30 presso il Comune di Recale, la conferenza stampa di presentazione del progetto Media street e di quello

Pasqua a Caserta. I menù di Prosit 1990, Lucullo e Il Cortile

(Enzo Battarra) – Pasqua è consuetudini, è rituali, è folklore. Ed è ovviamente anche tavola, buona tavola. Tanti i piatti della tradizione, tanti i piaceri da assaporare, soprattutto in Campania.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply