Caserta Ucraina, don Giannotti: un’ unica grande famiglia
-La grande solidarietà di Caserta non è passata inosservata. Questa mattina il programma di Eleonora Daniele “Storie italiane” di Rai Uno si è collegato in diretta da Caserta con la Caritas. Don Antonello Giannotti parroco del Buon Pastore, don Antimo Vigliotta direttore Caritas Caserta e una volontaria ucraina al microfono del giornalista della Rai hanno testimoniato il grande impegno dei casertani per la popolazione ucraina, ma soprattutto la grande solidarietà per la numerosa comunità che risiede in città.
Le parole di don Antonello Giannotti: “Siamo un’unica grande famiglia che soffre e piange per questa guerra assurda, una famiglia che prega per il dono della pace. E che condivide. Stiamo assistendo al miracolo della generosità. I casertani hanno un cuore più grande di Palazzo Reale”.
About author
You might also like
Ospedale Caserta, inaugurato lo Sportello Amico Trapianti
-Sul filo del messaggio “Donare è moltiplicare la vita” e dello slogan “Informati, decidi e firma”, ha aperto i battenti, questa mattina, nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta
Recale. La Vestini presenta il progetto Media street
E’ in programma per domani pomeriggio, mercoledì 22 giugno, a partire dalle 17,30 presso il Comune di Recale, la conferenza stampa di presentazione del progetto Media street e di quello
Pasqua a Caserta. I menù di Prosit 1990, Lucullo e Il Cortile
(Enzo Battarra) – Pasqua è consuetudini, è rituali, è folklore. Ed è ovviamente anche tavola, buona tavola. Tanti i piatti della tradizione, tanti i piaceri da assaporare, soprattutto in Campania.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!