Caserta. Videoconferenza con Telefisco 2019. Le novità fiscali
Maria Beatrice Crisci
– L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha aderito alla 28esima edizione di “Telefisco, le novità per le imprese e i professionisti”, organizzata da L’Esperto Risponde-Il Sole 24 Ore. Il capoluogo di Terra di Lavoro è tra le sedi in tutta Italia in cui sarà possibile assistere all’evento in programma giovedì 31 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 in videoconferenza presso la sala convegni della Camera di Commercio di Caserta.
Il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi e il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone spiegano: «E’ questo il convegno annuale organizzato dal Sole 24 Ore, per illustrare le principali novità fiscali del 2019 che impatteranno sull’attività di Professionisti e Imprese. Sono previsti approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate». Tutti gli interessati potranno seguire in diretta gli interventi degli esperti che si alterneranno nelle due sessioni previste. L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine.
About author
You might also like
Cesa, per tre giorni sarà Asprinum Festival. Ecco il cartellone
(Luigi D’Ambra) – E’ ormai tutto pronto a Cesa per l’Asprinum Festival, la tre giorni organizzata dal gruppo di lavoro della Pro Loco per il 9, 10 e 11 giugno.
Toc toc, c’è un sintomo che bussa! Apri e ascolta il messaggio
Armando Rispoli (psicologo e psicoterapeuta) – Spesso i sintomi psichici (fobie, panico, depressioni), così come quelli somatici (gastriti, cefalee, nausee, lombalgie), ci inducono a sperimentare un disagio molto intenso. Queste
Siti storici. Carditello, continua il viaggio della Fabbrica Wojtyla
Il viaggio di Fabbrica Wojtyla insieme alla Scabec spa e alla Regione Campania per animare l’attesa del Grand Tour di Rosso Vanvitelliano prosegue con un altro splendido omaggio alla Regione Campania. “Il Grano”. E’
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!