Che Storia alleva baby lettori. Segni particolari: superpotere

Che Storia alleva baby lettori. Segni particolari: superpotere

Claudio Sacco

– Un mantello gigante è il superpotere che Michele D’Ignazio ha deciso di raccontare nel suo nuovo libro «Il mio segno particolare» edito da Rizzoli. L’iniziativa è della libraia Cinzia Crisci, curatrice degli eventi della libreria Che Storia, in via Tanucci. Appuntamento venerdì alle 18. Se ne parlerà in «Chiacchiere online» in diretta Facebook con l’autore, «perché riconoscere il proprio segno particolare, può renderci più forti».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6975 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Arte

Madre Factory, in esposizione le opere di Temitayo Ogunbiyi

Pietro Battarra -È visitabile da oggi “Giocherai nel quotidiano, correndo”, l’installazione commissionata dalla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee all’artista Temitayo Ogunbiyi durante il lockdown, e realizzata a distanza per Madre Factory 2020.

Comunicati

Da Capua a Carditello, tutti in cammino sul Sentiero dei Gelsi

– Domenica 2 maggio alle 10 inaugurazione dell’Oasi naturale e del Sentiero dei Gelsi con la prima passeggiata guidata dalla stazione di Capua alla Reggia di Carditello. Il rilancio del Real

Editoriale

Buona Befana da Ondawebtv, nella calza #lenotizieinpositivo

Maria Beatrice Crisci – Nella calza del #cultwebmag made in Caserta ci sono #lenotizieinpositivo di ogni giorno.  Ondawebtv continuerà anche per questo anno a fare giornalismo culturale e informazione di prossimità,

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply