Chiara Ferragni da a-Ma-Re Capri, la Scarpetta da Franco Pepe

Chiara Ferragni da a-Ma-Re Capri, la Scarpetta da Franco Pepe

Maria Beatrice Crisci – Chiara Ferragni è a Capri in questi giorni. E’ nell’isola verde che ha dato inizio alla sua estate. E tra una passeggiata e un po’ di shopping, l’influencer è stata attratta dalle magie gastronomiche di Franco Pepe. Si si proprio lui! Qui sull’isola azzurra il maestro pizzaiolo più famoso al mondo ha portato il suo angolo di “Caiazzo”. Il nuovo ristorante si chiama “a-Ma-Re Capri”.

A quanto pare anche la Chiara più famosa al modo ha apprezzato il progetto di Pepe in Grani che sposa l’amore per il territorio e suoi prodotti con l’innovazione. Franco Pepe raggiunto da Ondawebtv racconta: «Ha mangiato la “scarpetta” che aveva già assaggiato in Franciacorta. Allora non ero riuscito a incontrarla, ma ora nel nuovo locali di Capri si». E aggiunge: «Cosa certa, non era la prima volta che mangiava la mia pizza».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9782 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Maestri alla Reggia. Venerdì sarà la volta di Enrico Vanzina

-Venerdì 25 novembre ore 18.00 appuntamento di Maestri alla Reggia con Enrico Vanzina che, intervistato da Andrea Morandi – direttore di HotCorn – sarà il terzo ospite della rassegna dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli dedicata agli incontri

Primo piano

Foto-visioni e liberi versi, #discorsiindivenire al De Lucia store

Maria Beatrice Crisci – #discorsiindivenire, la rassegna letteraria itinerante ideata da Alessia Guerriero, prosegue la collaborazione con lo store di Andrea De Lucia a Caserta. Questa volta l’appuntamento è per