Chocoland ritorna a Napoli all’insegna di Halloween

Chocoland ritorna a Napoli all’insegna di Halloween

Roberta Greco – Torna a Napoli «Chocoland, La terra dei golosi», la fiera del cioccolato, da oggi 29 ottobre fino a domenica 2 novembre. Le casette, allestite in Piazza Municipio per la speciale edizione Halloween, saranno aperte con orario continuato dalla mattina fino a tarda sera, proponendo tante bontà di cioccolato artigianale.
Per questa edizione da paura, ci saranno tanti appuntamenti, tra cui animazione per i bambini, cooking show, laboratori, Fabbrica del cioccolato e una selfie zone per scattare una foto con l’uomo
zucca o con lo stregone; che saranno a disposizione il giorno 29 ottobre dalle ore 17:00, e dal 30 ottobre al 2 novembre, dalle 10:00 del mattino fino sera.
Tra le novità per i più piccoli anche il «Drago Luminoso» ed il Teatro dei Burattini del maestro
Mario Ferraiolo. Ad esibirsi negli show cooking, invece, ci saranno i maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia che presenteranno alcune novità in fatto di dolci, come la Pasticceria Mignone con la sua «Perla Tartufata», la Pasticceria Tizzano, il cui chef Nicola Paparone propone il «Pastrocchio» e Merisù
con il suo «Tiramisù Espresso»
Insomma, protagonisti di questi cinque giorni saranno dolci tipici provenienti da regioni e
tantissime forme e tipi di cioccolato, senza dimenticare i grandi classici, ma anche tanti
appuntamenti gratuiti per intrattenere grandi e piccini.

About author

Roberta Greco
Roberta Greco 125 posts

Roberta Greco - Pubblicista. Avvocato, ha studiato Giurisprudenza presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, conseguendo la laurea con 110 e lode. Ha studiato presso il liceo scientifico A. Diaz di Caserta. Ha conseguito la certificazione di inglese (C1) ESB e di spagnolo (B2) presso l'Università di Almeria. Attualmente svolge la professione di avvocato ed è consigliere comunale presso il Comune di Caserta. Ha un grande interesse per la politica, il mondo della moda e le altre culture.

You might also like