Cine Teatro di Pace, serata evento Il monaco che vinse l´Apocalisse
Maria Beatrice Crisci -Serata speciale quella di stasera (domenica 16 febbraio) alle 21 al Cinema Teatro di Pace di Puccianielo. Un evento imperdibile con la proiezione del film “Il monaco che vinse l’apocalisse”. Questo progetto cinematografico, che unisce storia e fantasia, promette di affascinare il pubblico con una trama avvincente. Saranno presenti in sala il regista e produttore Jordan River, la sceneggiatrice Michela Albanese, e l’attrice Ilaria Barra. Quest´ultima in concorso ai prestigiosi David di Donatello 2025. Un’occasione unica per scoprire da vicino il lavoro che ha portato alla realizzazione di questo film liberamente ispirato alle visioni dell´apocalisse descritte da Gioacchino da Fiore. Anche questo evento si preannuncia con una grande partecipazione di pubblico.
“Il monaco che vinse l’apocalisse” racconta la storia di un monaco che, tra le sfide di un mondo minacciato dalla fine, trova una forza inaspettata per affrontare il caos che lo circonda. Il film mescola elementi storici con una forte componente simbolica e mistica, promettendo di stimolare la riflessione e l’immaginazione del pubblico.
About author
You might also like
Pulcinella va al Museo, Jury Monaco mattatore nella sua Capua
Claudio Sacco – Pulcinella va al Museo Campano. Domani domenica alle 19,30 sarà l’eccellente attore capuano Jury Monaco a interpretare «Chi è Pulcinella?», il divertente spettacolo da lui scritto e diretto.
Notte di San Lorenzo, le stelle e i desideri cadono giù dal cielo
Magi Petrillo -Sarà questa la notte di San Lorenzo. Tanti gli appuntamenti in programma in provincia di Caserta. La notte del 10 agosto rimane quella in cui si possono ammirare le
Pulcinellamente. Lello Esposito raccoglie il testimone di Dario Fo
“Pulcinella è tornato a casa. Dal ventre di Napoli a Sant’Arpino, dove ritrova le sue radici. E’ bello che io abbia fatto da ponte e da collante per questo incontro”.