Coldiretti Caserta. Manuel Lombardi presenta la sua squadra
Pietro Battarra
– “Grande rinnovamento nella squadra Coldiretti Caserta con l’inserimento di tanti giovani con il loro entusiasmo ci aiuteranno a guidare la nostra organizzazione verso nuove ed affascinanti sfide volte a rafforzare la reputazione di Coldiretti nella nostra provincia”. Così Manuel Lombardi, neo presidente della Coldiretti Caserta presenta la sua squadra in occasione della prima riunione del nuovo Consiglio. Eletti i due Vice Presidenti, la nuova Giunta Esecutiva e i delegati all’Assemblea Regionale.
Francesco D’Amore da Frignano e Raffaele Petrillo da Cancello ed Arnone sono i nuovi Vice Presidenti chiamati a supportare l’azione del neo Presidente Manuel Lombardi, mentre entrano nella nuova Giunta Esecutiva: Davide Campagnano (Castel Campagnano), Giovanni Capezzuto (Carinola), Gennaro Granata (Presenzano), Enzo Farina (Maddaloni), Migliaccio Arturo (Sant’Angelo d’Alife) e Migani Gaetano (Villa Literno), Salvatore Sorbo (Santa Maria Capua Vetere) e Magliulo Raffaele (Aversa) sono i delegati all’Assemblea Regionale. A completare la nuova squadra di giunta i membri di diritto Claudia Sorbo (Giovani e Donne) e Franco Della Rocca (Pensionati).
Il Direttore Angelo Milo sottolinea: “Questi giovani, rappresentano il futuro dell’agricoltura di Terra di Lavoro: ai più esperti il compito di trasmettere i sani valori della nostra agricoltura”.
About author
You might also like
Sacra e Umana, performance e mostra da Omniartecaserta
Tiziana Barrella -Spazio Donna ha organizzato l’evento «Sacra e umana». Appuntamento sabato 19 novembre alle 17,30. al Centro delle Arti e dello Spettacolo Omniartecaserta in corso Giannone. L’evento è promosso
Commercialisti Caserta, l’Ordine risponde a Roberto Saviano
Maria Beatrice Crisci – Presa di posizione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta all’indomani delle dichiarazioni televisive di Roberto Saviano. Queste le posizioni del Consiglio, riassunte dal
Cascando, lo spettacolo in scena al Palazzo Fazio di Capua
Redazione -L’undicesimo spettacolo, sezione teatro, “CASCANDO” Testo e Regia di Pietro DATTOLA Autore vincitore del “Premio Internazionale Flaiano under 30 2005” – “Oddone Cappellino 2004” – “Premio europeo di drammaturgia