Comunale. Caserta Ucraina, artisti casertani contro la guerra

Comunale. Caserta Ucraina, artisti casertani contro la guerra

-Il Coordinamento Casertano per lo Spettacolo vista l’emergenza umanitaria e bellica che stiamo vivendo ha deciso, per solidarietà al popolo ucraino e contro ogni forma di guerra, di organizzare, per sabato 2 Aprile, presso il Teatro Comunale di Caserta Parravano, una manifestazione dal titolo “Caserta Ucraina, artisti casertani contro la guerra”. Il mondo dell’arte e dello spettacolo, soprattutto in questi momenti così drammatici, è chiamato, dal dovere morale, etico e civico, a dare il proprio contributo. E noi come coordinamento, di tantissimi artisti del territorio, vogliamo aiutare a raccogliere, in collaborazione con la Caritas di Caserta, contributi economici per aiutare i fratelli e le sorelle ucraine drammaticamente in sofferenza. Con il Patrocinio ed il sostegno del Comune di Caserta, in collaborazione con la Caritas di Caserta e la Parrocchia Ucraina SS. Trinità, con il contributo della Banca di Credito Cooperativo Terra di Lavoro San Vincenzo de’ Paoli e della Fondazione Mario Diana Onlus, sul palco del Teatro, dalle 17 alle 23,30 si alterneranno più di 80 artisti con interventi musicali, letture, testimonianze.  

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8447 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura 0 Comments

Festival della Vita, la decima edizione sarà in digitale

Claudio Sacco -A causa dell’emergenza sanitaria, la decima edizione del Festival della Vita quest’anno va online. Sarà dunque una Digital Edition che racconterà gli eventi più importanti delle dieci edizioni.

Attualità 0 Comments

Cgil a Capua, le “Strade di Liberazione” portano a piazza Troili

Luigi Fusco -In occasione del 76esimo anniversario della Liberazione, domenica 25 aprile, alle 10 la Cgil di Caserta ricorderà a Capua la figura di Margherita Troili con un evento che

Primo piano 0 Comments

Giornata del Jazz, da Caserta l’omaggio di Condorelli e D’Argenzio

Maria Beatrice Crisci – Oggi è l’International Jazz Day, la giornata Unesco che dal 2012 mobilita ogni anno centinaia di iniziative in tutto il mondo per celebrare una musica simbolo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply