Concerti di primavera, Stefano Palamidessi al museo Calatia

Concerti di primavera, Stefano Palamidessi al museo Calatia

Tiziana Barrella

-I Concerti di Primavera dell’Associazione Anna Jervolino proseguono con un matinée al Museo archeologico di Calatia di Maddaloni a cura del chitarrista Stefano Palamidessi… Sor, Villa Lobos, Albéniz e Torroba gli autori in programma. Appuntamento domenica 23 aprile 11.30 a Maddaloni Museo archeologico di Calatia.

About author

Tiziana Barrella
Tiziana Barrella 113 posts

Avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere. Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Giuridico Italiano. Segue numerose attività formative per alcune Università italiane. Svolge docenza e formazione per enti pubblici, privati e università. Profiler e studiosa di criminologia e psicologia comportamentale, nonché specializzata già da anni, nello studio della comunicazione non verbale e del linguaggio del corpo, con una particolare attenzione rivolta al significato in chiave criminologica delle azioni eterolesive ed autolesive, necessarie per la redazione di un profiling.

You might also like

Primo piano

Anonimo Napoletano, la Compagnia della Città vola in Albania

Claudio Sacco  – La  Compagnia teatrale Fabbrica Wojtyla in terra d’Albania con lo spettacolo “Anonimo Napoletano“, apprezzato dal grande pubblico e dalla critica nazionale (vedi per tutti il recentissimo articolo del filosofo

Primo piano

Pasqua e Pasquetta a Napoli con il Piccolo Regno Incantato

Pietro Battarra – Anche per le festività pasquali non mancherà l’opportunità di visitare il “Il Piccolo Regno Incantato”.  Grandi e piccini anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, potranno immergersi

Primo piano

Buon compleanno, Generazione Libera! La Caserta che fa festa

Pietro Battarra – “Portoni in festa” è l’iniziativa organizzata dall’associazione casertana Generazione Libera (via Claudio 40, Caserta) per festeggiare i primi sette anni di vita. L’appuntamento è per sabato 10 febbraio.