Consorzio Asi Caserta. Bilancio d’esercizio 2024, approvato

Consorzio Asi Caserta. Bilancio d’esercizio 2024, approvato

(Comunicato stampa) -Il Consiglio Generale del Consorzio ASI Caserta ha approvato all’unanimità il Bilancio d’Esercizio2024, chiuso con un utile che conferma la solidità finanziaria dell’Ente. Il documento certifica non soltanto l’equilibrio economico – finanziario, ma anche l’efficacia delle strategie amministrative mirate allo sviluppo e alla valorizzazione delle aree industriali della provincia di Caserta. Il risultato positivo testimonia un anno di intensa attività progettuale, in cui il Consorzio ha portato a compimento opere per circa 7 milioni di euro, rispondendo in modo concreto alle esigenze del tessuto produttivo locale.  

Interventi realizzati

  • Riqualificazione e viabilità con i lavorinell’agglomerato di Ponteselice per via Pacinotti (San Nicola La Strada) e un tratto di via Appia (Caserta).
  • Messa in sicurezza di via della Stazione (Gricignano) nell’agglomerato Aversa Nord.
  • Interventi di infrastrutturazione nell’agglomerato Marcianise-San Marco.
  • Installazione e collaudo degli impianti di videosorveglianza.

Nel suo intervento introduttivo, la Presidente Raffaela Pignetti ha sottolineato la “piena soddisfazione per i risultati conseguiti, frutto di scelte operative strategiche, rigore finanziario e l’impegno costante verso l’innovazione e la sostenibilità. L’approvazione del Bilancio 2024 rappresenta un ulteriore passo nel percorso di valorizzazione delle aree produttive casertane, confermando l’impegno del Consorzio verso una gestione trasparente, responsabile e sostenibile, in costante dialogo con le imprese e le istituzioni del territorio. È stato un anno complesso, ma affrontiamo i prossimi impegni con fiducia e determinazione, forti del lavoro sinergico tra il Comitato Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti. Un impegno condiviso e sostenuto dall’Assemblea dei Soci che continua a dimostrare fiducia nell’operato dell’amministrazione. Continueremo a investire nella crescita, pur nella consapevolezza delle sfide che l’attuale contesto economico pone”.   

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10606 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like