Consorzio Asi. Pignetti: “Vicino alle aziende per la ripartenza”

Consorzio Asi. Pignetti: “Vicino alle aziende per la ripartenza”

Claudio Sacco – “Le attività del Consorzio Asi Caserta non si sono mai fermate in questi giorni di emergenza. Stiamo moltiplicando il nostro impegno perché è questo il momento in cui più forte le aziende hanno bisogno di sentire il nostro sostegno, quello del Governo e della Regione”. A dichiararlo è la presidente del Consorzio per l’Area di sviluppo industriale della provincia di Caserta, Raffaela Pignetti che spiega: “La Confederazione italiana per lo sviluppo economico ha già fatto pervenire al Mise la richiesta di interventi urgenti a tutela delle imprese in questa fase, e a garanzia di una più rapida ripresa di tutte le attività imprenditoriali quando l’emergenza sarà finita. Stare al loro fianco vuol dire non solo incentivi economici che ci aspettiamo dal Governo, ma anche un contributo straordinario per salvaguardare il sistema produttivo campano. Questo – prosegue Raffaela Pignetti – è quello che abbiamo proposto alla Regione Campania individuando nelle quote di gestione e manutenzione dell’anno 2020 un sostegno e un segnale concreto. Sono certa che l’amministrazione regionale, sempre sensibile all’attivazione delle nostre richieste, troverà il modo migliore per venire incontro alle aziende e ai Consorzi. Lo sforzo e l’impegno comuni favoriranno la ripartenza. E’ indispensabile che tutti i tentativi utili vadano esperiti perché nessuno si perda sulla via dello sviluppo”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8257 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Editoriale 0 Comments

Feste, i buoni cibi di Natale che fanno bene anche alla salute

Maria Beatrice Crisci – Il Natale è una continua tentazione per la linea. Una considerazione vera, ma non del tutto. Infatti, anche in questi giorni di festa c’è spazio per

Cultura 0 Comments

La regola del gioco, al Teatro Civico 14 con Andrea Renzi

Luigi D’Ambra – Una prova aperta al pubblico per mostrare i risultati del laboratorio tenuto da Andrea Renzi al Teatro Civico 14 di Caserta dal 23 giugno al 4 luglio.

Primo piano 0 Comments

Settembre al Borgo, sul palco l’enogastronomia del territorio

Maria Beatrice Crisci  – “Il borgo dei libri per noi significa stare insieme. Costruire un modello che è quello che crea competitività e aggregazione sociale. Ma nel fare sistema, noi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply