Coronavirus. Medicina, Monda: attività didattica a distanza
Maria Beatrice Crisci -In questo momento di emergenza, OndaWebTv ha intervistato il professore Marcellino Monda, presidente del corso di laurea di Medicina a Caserta. “Sospese le attività didattiche in presenza (lezioni frontali, esami, esami di laurea) dal 5 marzo al 15 marzo 2020, come recita testualmente l’avviso ufficiale sul sito dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, riferisce Monda.

“Voglio rassicurare tutti gli Studenti di Medicina – aggiunge – che i Docenti ed il Personale Tecnico-Amministrativo sono impegnati a predisporre tutte le misure del caso per ridurre al minimo i disagi del percorso formativo”. Monda conferma il suo impegno verso gli Studenti: “La mia personale vicinanza alla platea studentesca è assicurata appieno. Inoltre, saranno attivate modalità di didattica a distanza in tempi brevi, per poter far fronte alla sospensione delle lezioni in aula. Mi sento di concludere con un messaggio positivo: “Tutti assieme si vince”.
About author
You might also like
Liceo Manzoni. Open Day all’insegna delle giuste direzioni
Claudio Sacco – Il Liceo statale Manzoni di Caserta apre di nuovo le porte ai ragazzi che frequentano l’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado ed ai loro genitori.
16 dicembre 1631, San Gennaro ferma l’eruzione del Vesuvio
Luigi Fusco – Il 16 dicembre ricorre la terza supplica annuale a San Gennaro, patrono di Napoli e della Campania, nella speranza che possa avverarsi il cosiddetto “miracolo laico”, cioè
Fenomeno migratorio e nuove sfide. La Bonino a Caserta
(Maria Beatrice Crisci) – Ci sarà Emma Bonino domani a Caserta. L’occasione è l’incontro “Come vincere la sfida dell’immigrazione? Accoglienza, inclusione, lavoro: le riforme necessarie a partire dai Comuni e
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!