Corso di deontologia, giornalisti al Museo Campano di Capua
– Sarà il Museo Campano di Capua a ospitare giovedì 7 settembre, dalle 10 alle 13, il corso di deontologia organizzato nell’ambito del percorso di formazione dell’Ordine dei giornalisti della Campania. Sarà questa anche l’occasione per tracciare un bilancio dei tre anni di formazione 2014-2016 in Campania.
Oltre 250 corsi gratuiti, 50 città sedi di corsi, 60 mila presenze e 350 relatori. Sono questi i numeri del triennio di formazione gratuita organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania. L’Ordine della Campania, va ricordato, è l’unico che, in Italia, offre ai propri iscritti formazione gratuita.
Durante la mattinata di giovedì verrà presentato e distribuito il libro di Ottavio Lucarelli e Serena De Simone “In–formarsi in Campania”. Il volume contiene la descrizione degli eventi, dibattiti e confronti promossi dall’Ordine dei giornalisti della Campania nei tre anni in cui si sono sviluppati i corsi di aggiornamento previsti dalla normativa. La partecipazione al corso di deontologia vale 5 crediti formativi. Con il presidente dell’Ordine Ottavio Lucarelli, ci saranno il magistrato Aldo De Chiara e le giornaliste Giovanna Farina e Serena De Simone.
About author
You might also like
Aversa, opera San Leonardo. Un murale street art alla Caritas
Alessandra D’alessandro -Sabato 6 novembre è stato inaugurato il nuovo progetto della Caritas di Aversa “Opera San Leonardo” con la realizzazione di un murales all’interno della struttura. La Caritas ha
Premio Pulcinellamente a Campanella, De Angelis e D’Angelo
Maria Beatrice Crisci Pulcinellamente si avvia alla cerimonia di premiazione in programma domenica mattina. Ma prima del gran finale la rassegna giunta alla sua diciannovesima edizione vivrà un prologo di
Le Giornate Europee del Patrimonio. Terra di Lavoro c’è
(Redazione) – Ampia l’adesione della provincia di Caserta alle due Giornate Europee del Patrimonio sabato 24 e domenica 25 settembre. Molti i siti culturali statali che hanno inteso partecipare all’iniziativa del




