Covid19, donazioni dai commercialisti di Caserta pro Ospedale
Maria Beatrice Crisci – «Questa assurda situazione di rischio sta mettendo a dura prova tutto il sistema Italia e collassando le nostre strutture sanitarie, fortemente compromesse dalle crescenti necessità e urgenze». Così il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, guidato da Luigi Fabozzi.

La decisione è stata quella di donare all’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta 1.500 mascherine di protezione FFP2 NR D e un respiratore polmonare, per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19 in atto. Come molti altri Ordini d’Italia, anche quello casertano ha deciso di adoperarsi per essere vicino ai tanti operatori e alle strutture del comparto sanitario locale.
«Dobbiamo dimostrare – sottolinea l’intero Consiglio – quanto i commercialisti siano utili al Paese: non c’è occasione migliore di questa per testimoniarlo. Non abbiamo dubbi che il grande senso civico e di responsabilità, che da sempre ci contraddistingue, anche questa volta ci renderà orgogliosi di appartenere a questa categoria».
Il Consiglio ha poi chiamato all’appello i propri iscritti: «Vi chiediamo, pertanto, senza alcun impegno e senza alcuna condizione, di partecipare a questa iniziativa, disponendo la donazione che riterrete più opportuna e ringraziandovi fin d’ora per l’attenzione prestata. Insieme ce la faremo».
Il versamento potrà essere effettuato sul conto corrente bancario dell’Ordine, le cui coordinate sono: Unicredit Banca di Roma: Agenzia Caserta Vanvitelli
IBAN: IT44R0200814903000400185844 Causale: donazione per emergenza Covid 19
About author
You might also like
Il ruolo dell’immagine, il Liceo San Leucio apre all’audiovisivo
– Cresce l’offerta formativa del Liceo Artistico “San Leucio” e dal prossimo anno scolastico sarà attivo anche l’indirizzo “Audiovisivo multimediale”. «Il nostro Liceo – spiega la dirigente scolastica Immacolata Nespoli
Diritti Umani Day. Nicola Graziano: fondamentale pure il riposo
Tiziana Barrella /Antonietta Perrotta / Immagini a cura di Eleana Zaza – I diritti umani costituiscono un vero e proprio patrimonio inalienabile di cui ciascun individuo gode per il semplice
Mac3 Caserta, da de Core e Del Vecchio fino ai giovani artisti
Claudio Sacco – “Una Piccola Storia Fragile Sentimentale” è il titolo della mostra che sarà inaugurata domani 18 luglio alle ore 18, presso il Museo di Arte Contemporanea di Caserta
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!