Croce Rossa. Raccolti giochi per i bimbi meno fortunati
-Grande successo dell’evento “Io come te, a Natale tutti i bambini hanno il diritto di essere felici” organizzato dalla Croce Rossa Italiana / comitato di Caserta di cui e’ Presidente Teresa Natale.
La manifestazione si è svolta sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022, dalle ore 17 alle ore 20 in Largo S. Sebastiano. I volontari della CRI hanno effettuato una raccolta di giocattoli nuovi per i bambini meno fortunati della nostra comunità.
I casertani, con molto entusiasmo, hanno aderito all’ iniziativa della Croce Rossa: macchinine, bambole, robot, peluche sono stati consegnati da molti bambini per donarli ai coetanei meno fortunati che saranno felici di riceverli come nuovi compagni di giochi .
”Regalare un giocattolo – ha dichiarato il Presidente CRI – Caserta Teresa Natale è un ottimo modo per educare i bambini ad essere generosi con gli altri e ad aprirsi al mondo. Lasciatemi ringraziare – ha concluso Teresa Natale – Lo staff del bar del bar di San Leucio – Caserta che ha contribuito al nostro progetto con la donazione di gadget e giocattoli per i bambini Chi versa gioia preleva amore”.
Comunicato stampa
About author
You might also like
Elena Ferrante, chi è costei? Il libro di Lino Zaccaria al Diana
-Lunedì 5 giugno alle 18 al Teatro Diana di Napoli si terrà la presentazione del libro “Elena Ferrante, chi è costei?” di Lino Zaccaria (Edizioni Graus). Discutono con l’autore Titti Marrone e Paola Villani. Letture di Antonio Leccisi.
Goffredo e l’Italia chiamò, il nuovo film di Angelo Antonucci
-La Liguria e il Lazio splendido set cinematografico per Goffredo – e l’Italia chiamò, film che vede la firma per soggetto, sceneggiatura e regia di Angelo ANTONUCCI. Le riprese del film,
La Vanvitelli per la scuola. Nasce il progetto di didattica a distanza con il Liceo Giannone
Dalla collaborazione tra l’Università della Campania “L. Vanvitelli” e il Liceo “P. Giannone” di Caserta nasce il progetto di didattica a distanza La Vanvitelli per la Scuola, finalizzato ad arricchire l’offerta