Cultura Crea a Caserta, workshop a Sant’Agostino
Martedì 4 ottobre alle ore 15. 30 presso la sala conferenze del Centro Culturale del Comune di Caserta, sito nel chiostro di Sant’Agostino, in via Mazzini 16, si terrà un workshop su Cultura Crea, il programma d’incentivi destinato alla nascita e alla crescita di micro, piccole e medie imprese, anche del terzo settore, della filiera culturale nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
Dopo i saluti dell’assessore alla Cultura Daniela Borrelli, del presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, del presidente della Sezione Turismo di Confindustria Vincenzo Moriello, seguirà l’autorevole intervento della presidente di CoopCulture Giovanna Barni. Seguiranno testimonianze di operatori del settore.
About author
You might also like
Un milionario segreto si aggira in città. E Marcianise mostra tutta la sua voglia di riscatto
(Enzo Battarra) – Forse l’idea non è molto originale, ma di certo ha fatto colpo. Italia 1 ha ieri proposto la seconda e ultima puntata di “Secret Millionaire”, un programma-verità
Un sorso di Reggia, ecco la presentazione ufficiale di AmaRè
Maria Beatrice Crisci – Era stato annunciato. Si chiama AmaRè e ha il privilegio di essere il primo liquore realizzato con le erbe del Real Giardino Inglese del Parco della Reggia
Giornate Fai d’Autunno, doppio weekend nell’Alto Casertano
Maria Beatrice Crisci -La Giornate FAI d’Autunno ritornano. E raddoppiano. Quest’anno diventano eccezionalmente due i fine settimana che i giovani del FAI e le delegazioni dedicano al patrimonio culturale italiano: