Da Capodichino alla Reggia di Caserta. In autobus di linea

Da Capodichino alla Reggia di Caserta. In autobus di linea

(Redazione) – È stato lo stesso Mauro Felicori ad annunciarlo dall’alto del suo social network preferito, Facebook. Il Direttore generale della Reggia di Caserta ha così postato: “Un’altra buona notizia per l’accessibilità di Caserta: l’autobus di linea che collega la città con l’aeroporto di Capodichino ha ora la fermata davanti al terminal partenze/arrivi, mentre in precedenza i viaggiatori erano costretti a un percorso più lungo, disagevole con i bagagli e in caso di pioggia e canicola. Attualmente sono in vigore dieci corse giornaliere, dal lunedì al sabato, da Napoli Porto – Stazione Fs di Napoli e Aeroporto di Capodichino per la Stazione Fs di Caserta e dieci corse giornaliere, dal lunedì al sabato, nel tragitto inverso. Nei giorni festivi le corse sono solo due più due, ma l’Atc, titolare del servizio, ha in animo di aumentarle”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9784 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Ex Macrico, al via una settimana tra visite guidate e incontri

Alessandra D’alessandro -Il parco dell’ex Macrico ospiterà, per una settimana, la Diocesi di Caserta durante il tempo del creato. Questa celebrazione annuale cattolica si svolgerà nel parco per rispondere all’appello

Spettacolo

Nick Mason a Un’Estate da Belvedere, l’ex dei Pink Floyd a Caserta

Maria Beatrice Crisci -Un’Estate da Belvedere regala un’altra serata da brividi. Il concerto esclusivo di Nick Mason leggendario batterista dei Pink Floyd. Caserta sarà una delle sei tappe estive di Nike Mason.

Cultura

Il giovedì canonico, si presenta Acero e Acciaio di Santaniello

Claudio Sacco -Ritorna giovedì 21 ottobre alle ore 17 l’appuntamento con “La Canonica”, presso la sede di Piazza Ruggiero 1. Per questo secondo incontro in programma c’è la presentazione del