Danza in terra dei Cuori a Sant’ Andrea del Pizzone

Danza in terra dei Cuori a Sant’ Andrea del Pizzone

Claudio Sacco

– Dopo l’esibizione di ieri gli orchestrali del Teatro San Carlo con l’Associazione Pomeriggio musicale ed il Chorus cordis diretto dal Maestro Walter Omaggio ritornano domani martedì 25 luglio, alle ore 21, all’area mercato di San Andrea Del Pizzone, frazione del Comune di Francolise. L’evento rientra nella rassegna Capriccio musicale Danza in terra …dei Cuori a S. Andrea del Pizzone.

“E’ la terza stagione Danza in Terra …dei Cuori – dichiara il maestro Omaggio – un’idea con la quale nella cosiddetta Terra dei Fuochi portiamo la cultura e l’arte, soprattutto tra le giovani generazioni, per ridare speranza e valorizzare un’area ricca di potenzialità”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9770 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Lasciami un ricordo, a Palazzo Paternò il libro di Sante Roperto

Redazione -“Lasciami un ricordo”, Solferino editore. E’ il titolo del nuovo romanzo di Sante Roperto che sarà presentato mercoledì 19 giugno a Palazzo Paternò, in via San Carlo 142, Caserta.

Primo piano

In bici nei dintorni della Reggia, il libro di Scatozza fa tappa nel Sannio

Redazione -Il tour di presentazione del libro del giornalista casertano Carlo Scatozza “In Bici nei dintorni della Reggia di Caserta, racconti di cicloturismo, con GiroGustando edito da Wood&Stein arriva nel Sannio grazie agli eventi