De Martino da Nippon, chiusa la tre giorni al teatro Comunale

De Martino da Nippon, chiusa la tre giorni al teatro Comunale

Maria Beatrice Crisci

-Tre serate di grande divertimento con Stefano De Martino sul palco del Teatro Comunale di Caserta con «Meglio stasera, quasi-one man show». E per l’ultima giornata di fine spettacolo De Martino ha scelto Nippon l’hub gastronomico su Corso Trieste. Luogo questo molto familiare per lo showmen napoletano che ad accoglierlo ha trovato il titolare Vincenzo Punzo e tutto lo staff in un clima raffinato, confortevole e rilassante tra vegetazione e design d’autore. Proprio quello che serviva all’artista dopo tre serate di sold out al Comunale.

Meglio stasera, quasi-one man show è uno spettacolo di Stefano De Martino e Riccardo Cassini regia Riccardo Cassini. Un paio d’ore spensierate, nel senso letterale del termine in cui Stefano racconta: dall’infanzia in un paese affascinante e difficile, al susseguirsi dei tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, ballerino poi, infine intrattenitore a tutto campo. C’è lo Stefano ‘crooner’: insieme agli otto orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo. In scena giochi musicali, mash up e virtuosismi canori con una sola regola: “Non è mai una sola canzone per volta”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Alfonso Benadduce torna al Teatro Stabile di Napoli

Antonella Guarino – Lunedì 11 marzo alle ore 21 Alfonso Benadduce torna allo Stabile di Napoli con una nuova creazione tra teatro e danza. “Il passo oscuro è di qualcuno

Attualità

Giornata mondiale degli infermieri, i supereroi secondo Bansky

Maria Beatrice Crisci – Oggi 12 maggio è la giornata internazionale dell’infermiere. Una ricorrenza celebrata in tutto il mondo con lo scopo di valorizzare il contributo degli infermieri nella società.

Primo piano

San Prisco, Diana vien di notte e fa tappa sotto il Tifata

Oggi domenica 23 ottobre la prima edizione della manifestazione “La Notte di Diana – Cultura e tradizione alle pendici del Tifata”, co-finanziata dal “Poc Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il