De Martino da Nippon, chiusa la tre giorni al teatro Comunale
-Tre serate di grande divertimento con Stefano De Martino sul palco del Teatro Comunale di Caserta con «Meglio stasera, quasi-one man show». E per l’ultima giornata di fine spettacolo De Martino ha scelto Nippon l’hub gastronomico su Corso Trieste. Luogo questo molto familiare per lo showmen napoletano che ad accoglierlo ha trovato il titolare Vincenzo Punzo e tutto lo staff in un clima raffinato, confortevole e rilassante tra vegetazione e design d’autore. Proprio quello che serviva all’artista dopo tre serate di sold out al Comunale.
Meglio stasera, quasi-one man show è uno spettacolo di Stefano De Martino e Riccardo Cassini regia Riccardo Cassini. Un paio d’ore spensierate, nel senso letterale del termine in cui Stefano racconta: dall’infanzia in un paese affascinante e difficile, al susseguirsi dei tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, ballerino poi, infine intrattenitore a tutto campo. C’è lo Stefano ‘crooner’: insieme agli otto orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo. In scena giochi musicali, mash up e virtuosismi canori con una sola regola: “Non è mai una sola canzone per volta”.
About author
You might also like
Settembre al Borgo. Casale: videowall e dirette per i concerti
Maria Beatrice Crisci -Sold out tutti i concerti in programma al Settembre al Borgo. Il Comune per permettere a tutti la partecipazione istalla videowall e dirette live. Intervista all’assessore Emiliano
Francesisti a raccolta, a Caserta arriva Giovanni Dotoli
(Antonella Guarino) – Martedì 24 gennaio alle ore 16,45 presso la Sala conferenze della Biblioteca Diocesana a Caserta si terrà la conferenza di Giovanni Dotoli, dal titolo “Langue, littérature, culture
Carolina Benvenga a Caserta per il progetto EndPolioNow
-Una grande festa per bambini e per la solidarietà al don Bosco di Caserta con Carolina Benvenga, beniamina dei piccoli. L’intervista.