Derive in Terre Blu, Franco Arminio porta gli Studi sull’amore

Derive in Terre Blu, Franco Arminio porta gli Studi sull’amore

Maria Beatrice Crisci

-A Terre Blu arriva un protagonista d’eccezione, Franco Arminio. Appuntamento mercoledì 20 aprile alle ore 18 nella sede di via San Nicola 27 a Caserta. L’incontro con il poeta Franco Arminio è organizzato dalla libreria la Feltrinelli insieme all’associazione Terre Blu. “Studi sull’amore” il tema dell’incontro. che sono anche oggetto del suo ultimo libro. Nella nota si legge: «Con la sua lingua asciutta e lirica, sacrale e domestica, Franco Arminio fotografa il corpo spaventato dalla morte e infiammato dall’amore. Il più antico dei poeti contemporanei italiani inaugura così la sesta edizione del progetto “DERIVE. Festival sulla narrazione del contemporaneo e la trasversalità dei linguaggi” con una azione poetico-performativa».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8565 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Una parola al mese. Stop all’alcol, nasce così il sober curious

Alberta Boschi* – La società contemporanea sicuramente non è estranea all’idea di vedere nuove mode e tendenze diffondersi a macchia d’olio attraverso i principali social network, anche se a volte

Primo piano 0 Comments

Al Piccolo Cts in scena La leggenda del pianista sull’oceano

Pietro Battarra – “La leggenda del pianista sull’oceano” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena al Piccolo Teatro Cts di via Louis Pasteur 6 a Caserta (zona Centurano)

Primo piano 0 Comments

Capodanno al Comunale, tre tenori e l’orchestra di mandolini

Maria Beatrice Crisci – Alessandro Lualdi, Mario Todisco e Ivan Lualdi. Tre tenori sul palco del Teatro Comunale di Caserta per il classico concerto di Capodanno rivisitato in chiave napoletana.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply