Eau Thermale Avène, la prevenzione solare va ad alta velocità

Eau Thermale Avène, la prevenzione solare va ad alta velocità

Claudio Sacco

– Il sole, da sempre, è sinonimo di vita, benessere fisico e psichico. Esporsi al sole, però, pfreccia rossauò rappresentare anche un’insidia per la nostra salute.

Senza una corretta e adEAU THERMALE AVENE FLUIDO SPORT SPF50+ 100mleguata protezione solare, si può incorrere, infatti, in diversi rischi, alcuni anche molto gravi.

Per questo motivo, Eau Thermale Avène, oltre a proporre trattamenti solari efficaci e tollerabili, sensibilizza i consumatori sull’importanza della prevenzione attraverso iniziative dedicate. Per il secondo anno, la sensibilizzazione viaggerà ad alta velocità, grazie a un progetto con il patrocinio di SIDeMaST, società italiana di dermatologia.

Dal 3 al 29 giugno, su 30 Frecciarossa che percorreranno 4 tratte diverse (Milano – Roma, Torino – Venezia, Milano – Napoli e Milano – Bari) sarà possibile ricevere un controllo gratuito dei nei e una consulenza dermatologica gratuita sulla corretta esposizione al sole.

All’interno di un salottino business di questi treni, sarà presente un dermatologo che effettuerà un controllo a tutti i passeggeri che si prenoteranno.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7642 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Porte aperte alla città, il nuovo progetto di Noi Voci di Donne

Alessandra D’alessandro -Porte aperte alla città. E’ questo il nome dato al progetto che sarà presentato dall’associazione Noi Voci di Donne venerdì 27 agosto alle ore 10. Il progetto è

Primo piano 0 Comments

Junior original concert, mini ambasciatori di musica a Caserta

Maria Beatrice Crisci – «Io sono davvero molto felice perché, oltre ad ascoltare questi piccoli compositori che hanno scritto brani davvero emozionanti, sapere che la musica è al servizio di

Cultura 0 Comments

Settembre al Borgo 2020, Francesco Forlani ricorda Pavese

Maria Beatrice Crisci -Lo scrittore Francesco Forlani apre di fatto il Settembre al Borgo 2020. In Piazza Duomo per Un Borgo di Libri, Forlani accompagnato da Francesco Cutillo ha ricordato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply