Enzo Zuccaro, un casertano a capo del Museo di Montesarchio

Enzo Zuccaro, un casertano a capo del Museo di Montesarchio

Maria Beatrice Crisci

– Dalla Reggia di Caserta al Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino di Montesarchio. Il casertano Enzo Zuccaro funzionario amministrativo nel palazzo Reale vanvitelliano è il nuovo direttore dell’Istituto museale sannita che rientra nella rete della direzione regionale Musei Campana. Zuccaro per decenni è stato il responsabile dell’ufficio stampa e della comunicazione della Reggia. A lui gli auguri di buon lavoro da Ondawebtv. Siamo sicuri , che forte della grande esperienza che ha maturato negli anni, affronterà questo nuovo impegno con tutta la dedizione la professionalità necessaria.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8823 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Salute

Eau Thermale Avène, la prevenzione solare va ad alta velocità

Claudio Sacco – Il sole, da sempre, è sinonimo di vita, benessere fisico e psichico. Esporsi al sole, però, può rappresentare anche un’insidia per la nostra salute. Senza una corretta e

Cultura

La natività nell’Arena di Spartaco, a Capua un presepe magico

Luigi Fusco – Come da consuetudine, anche quest’anno nel giorno di Santo Stefano, è stato svelato il presepe nella Chiesa di San Giuseppe in località “Fuori Porta Roma” a Capua. 

Primo piano

Autunno Musicale, il calendario estivo sarà Summer Concert

Magi Petrillo -L’Autunno Musicale è «Summer Concert». La storica rassegna organizzata dall’associazione Anna Jervolino e dall’Orchestra da Camera di Caserta anticipa anche quest’anno la programmazione autunnale con un calendario estivo