Erasmus+, la Da Vinci accoglie gli alunni europei con gli inni
– L’Istituto Comprensivo Da Vinci-Lorenzini Caserta guidato dalla dirigente Fabiola del Deo accoglierà domani le scuole partner di Croazia, Grecia, Portogallo, Romania e Spagna con gli Inni nazionali. A eseguirli i docenti di strumento: flauto Michelina Carfora (flauto), Gerardina Rainone (violino), Francesco Chiacchio (chitarra), Mariacristina D’Abrosca (pianoforte). L’iniziativa rientra nel progetto Maths 2022 Champions, Erasmus+.
L’Inno di Mameli sarà eseguito in chiusura dell’accoglienza dagli alunni dell’Istituto Comprensivo a cura dei docenti di musica: Giovanna Luiso e Francesca Zaza D’Aulisio.
About author
You might also like
Teatro a Capua, l’eterno fascino della maschera
Il Centro Studi per la promozione e la diffusione della Maschera Teatrale in Campania dalla Fabula Atellana alla Commedia dell’Arte, nell’ambito della settima edizione della manifestazione “Di Maschera in Maschera:
Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni. Dalla Regione una boccata d’ossigeno
Saranno erogate già nei prossimi giorni le prime risorse in favore della Fondazione “Villaggio dei Ragazzi – Don Salvatore D’Angelo” di Maddaloni. Con delibera adottata nella seduta di martedì scorso,
Velardi incontra Marcianise Terra di idee: Un approccio moderno alla politica
“Non siamo degli improvvisati. Il progetto politico Marcianise Terra di Idee non nasce per questa competizione elettorale, ma viene da lontano, da una lunga esperienza di cittadinanza attiva. Soprattutto avrà